Clemente Russo e Laura Maddaloni sono una delle coppie sbarcate da poco in Honduras per iniziare la loro avventura come naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Entrambi degli sportivi, conosciamo meglio la coppia e la bellissima famiglia che hanno costruito. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Senza ombra di dubbio Clemente Russo è uno dei pugili più apprezzati e amati della storia sportiva italiana. Classe 1982, la sua carriera da pugile è ricca di successi. Tra i tanti ricordiamo i titoli campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012.
Sicuramente il successo più importante della vita di Clemente Russo è la bellissima famiglia che il pugile ha costruito insieme a sua moglie, Laura Maddaloni. Classe 1980, Laura Maddaloni è cresciuta con la grande passione del judo grazie a suo padre Gianni, un noto maestro di judo. In questi giorni la vediamo protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi insieme a suo marito.
Sicuramente lo sport è stato importante per l’incontro tra Clemente Russo e Laura Maddaloni. La coppia si è conosciuta nel 2005 in Spagna durante una gara. Dopo questo incontro i due naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non si sono più lasciati e sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 2008.
Il grande amore tra Clemente Russo e Laura Maddaloni è stato coronato dalla nascita di tre bellissime figlie. La primogenita della coppia è Rosy, nata il 9 agosto del 2011. Due anni dopo, precisamente nel 2013, Clemente Russo e Laura Maddaloni sono diventati genitori di due splendide gemelle, Jane e Janet.
Le figlie di Clemente Russo e Laura Maddaloni sono spesso protagoniste degli scatti che mamma Laura e papà Clemente condividono sui social. Quella costruita dalla coppia è senza ombra di dubbio una bellissima famiglia, di cui i due naufraghi sentiranno sicuramente la mancanza dall’Honduras.
Leggi anche: Chi è Lea Kadiu, conosciamo meglio la figlia di Kledi Kadiu