Volto noto ed amato del piccolo schermo italiano, Camila Raznovich è conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana. Attualmente, è impegnata in televisione col noto ed apprezzato programma “Alle Falde del Kilimangiaro“, ereditato da Licia Colò.
Camila Raznovich nasce il il 13 ottobre del 1974 a Milano. Ha origini argentine da parte di padre, l’architetto Mario Israel Raznovich, mentre la madre, Nicla Nardi, è una designer toscana che si era trasferita nel paese sudamericano con la sua famiglia. Complice la complicata situazione politico-sociale dell’Argentina di quegli anni, i genitori della conduttrice decidono di trasferirsi in Italia, ancor prima della nascita della figlia.
Da bambina, Camila vive tra le comunità hippy in India, soprattutto quella dei Poona, fino ai 10 anni. Questo per via del fatto che i genitori diventano seguaci della filosofia di Osho, un mistico e maestro spirituale indiano. In seguito, la giovane trascorre un periodo della sua vita a Londra, per poi tornare a Milano dove frequenta le scuole superiori, in seguito alla separazione dei genitori.
La prima apparizione televisiva di Camila risale al 1992 quando partecipa al famoso Karaoke condotto da un giovanissimo Fiorello. La vera consacrazione sul piccolo schermo arriva nelle vesti di conduttrice di Mtv Italia. Nel 2000 partecipa alla MTV Regeneration e, nello stesso anno, le viene assegnata la conduzione di “Loveline“, un programma incentrato su tematiche inerenti il sesso e l’educazione sessuale.
La ricordiamo, successivamente, anche alla conduzione di Amore criminale dove vi lavora per circa quattro anni mentre, nel 2014, sostituisce Licia Colò, alla guida della storica trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Giovanni Storti? Sono 2 e non sono estranee al mondo dello spettacolo
La vita privata di Camila Raznovich
Camila Raznovich è convolata a nozze per ben tre volte. Il primo matrimonio è avvenuto con un ragazzo australiano, di cui si sa poco o nulla e da cui si è separata nel 2001.
Successivamente, la conduttrice inizia un’importante relazione sentimentale con l’architetto Eugenio Campari. Un’unione sugellata dalla nascita delle loro due figlie: la primogenita Viola, nata nel 2009 e Sole, nata nel 2012. Anche questo matrimonio termina con la separazione nel 2015, nonostante la quale i due restano in buoni rapporti.
Nel maggio 2021, la conduttrice celebra il suo terzo matrimonio con l’imprenditore francese Loic Fleuryin. Una storia appassionata, cominciata alcuni anni prima con un vero e proprio colpo di fulmine.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Joshua Jackson? Ha la stessa iniziale dei suoi genitori
In merito alla possibilità di avere un giorno un terzo figlio, Camila Raznovich ha dichiarato:
Se voglio un terzo figlio, il maschio? No davvero, ho 40 anni, io mi fermo qui, il mio corpo non vivrà un’altra gravidanza.
Ad oggi, la conduttrice televisiva è fiera e soddisfatta delle sue bellissime figlie, che con il loro temperamento curioso e gioioso sanno tenerla giovane ed in forma:
Senza di loro, sono convinta che mi sarei avvicinata ai cinquant’anni in modo molto più triste, smettendo di farmi quelle domande essenziali a cui loro invece mi costringono.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Aldo Baglio? Sono 2 e sono comparsi in un film insieme al loro papà