Classe 1985, Gal Gadot è un’attrice e modella israeliana. La sua carriera da modella inizia negli anni 2000. In particolar modo, nel 2004, Gal Gadot vince il titolo di Miss Israele. Pian piano l’attrice comincia ad avvicinarsi al mondo della recitazione e così, tra il 2007 e 2008, inizia a lavorare nella serie TV Bubot. Successivamente, il suo talento le ha permesso di comparire anche in pellicole molto famose.
Dal 2009, infatti, recita nella saga di Fast and Furios. Il trampolino di lancio per la sua carriera, però, è rappresentato senza dubbio dal film Wonder Woman. Nel 2016, infatti, Gal Gadot ottiene il ruolo per interpretare la famosa supereroina recitando nel film come protagonista. Sui social l’attrice è molto seguita tanto che può contare un numero di followers pari a più di 50 milioni.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice ha sposato nel 2008 l’imprenditore israeliano Yaron Versano. Dal loro grande amore sono nate due bambine. Nel 2011 nasce la primogenita dell’attrice, Alma, mentre nel 2017 nasce la seconda figlia, Maya. Gal Gadot cerca di mantenere la sua vita privata il più possibile lontano dai riflettori. Tuttavia, però, la comparsa dell’interprete di Wonder Woman ai Golden Globe 2021 ha alimentato il gossip riguardo una terza gravidanza.
Infatti, in quell’occasione Gal Galdon era apparsa con un abito bianco che ha fatto nascere il sospetto della terza gravidanza. Dopo la circolazione del gossip, la conferma della dolce attesa è arrivata dalla diretta interessata. Infatti, la nota attrice ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram che la ritrae insieme al marito e alle due figlie che le accarezzano il pancione. Sotto il post, una breve ma chiara didascalia:
Ci risiamo.
Ma che mamma è Gal Gadon? In una recente intervista l’interprete di Wonder Woman ha dichiarato che quando si trova lontano da casa per motivi di lavoro, non vede l’ora di tornare per vedere le sue bambine. Inoltre, quanto ha inciso sulle figlie dell’attrice calarsi nei panni di una delle supereroine più amate di sempre?
A questa domanda la nota attrice ha risposto:
Le mie bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman e sono contenta che prestino la giusta attenzione al mio lavoro sapendo che prima di tutto sono la loro madre.