Il presentatore Giancarlo Magalli è tra i volti più conosciuti della televisione italiana. Il suo essere personaggio pubblico lo ha visto protagonista della conduzione di programmi famosi, come I fatti vostri, che ad oggi ritroviamo trasmesso nei canali nazionali. Ad aumentare molto anche la sua fama è la cronaca, che lo vede spesso protagonista.
Oltre ad essere un grande personaggio dello spettacolo, però, è anche noto per essere un padre apprezzatissimo. Infatti, sappiamo che ha dato alla luce due figlie: Manuela e Michela Magalli. Entrambe adesso sono delle donne e si stanno costruendo delle splendide carriere.
L’influencer e la riservata
Delle due figlie di Magalli bisogna dire diverse cosine. Innanzitutto, la primogenita, Manuela, è nata nel 1972 dal matrimonio del conduttore con Carla Crocivera, successivamente concluso con un divorzio. La donna è particolarmente riservata, tanto da non essersi mai troppo mostrata né al pubblico televisivo e neppure sui social, sui quali ha pubblicato qualche foto, ma non si tratta di un profilo molto attivo.
Una delle poche cose che si sanno sulla donna è che ha un rapporto pazzesco con suo padre. Quando Manuela Magalli è venuta al mondo, nel 1972, il padre aveva solamente 23 anni e si trovava nel pieno dell’inizio della sua carriera lavorativa. Così, riguardo questo, ha dichiarato:
con Manuela, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni.
Successivamente, il matrimonio con la prima moglie, Carla Crocivera, si è interrotto e Magalli, nel 1989, ha sposato Valeria Donati, con la quale poi nel 2008 ha successivamente divorziato. Da queste seconde nozze, però, è nata la sua secondogenita, Michela, nel 1994. La giovane ha intrapreso un percorso di vita decisamente differente da quello della sorella, ma molto più simile a quello del padre.
Infatti, ha iniziato a mettere in piedi una bellissima carriera sui social, creando un profilo Instagram che ad oggi conta circa 37,4 mila followers. Si tratta di un nuovo mondo imprenditoriale, quello delle influencer, nel quale la giovane si è buttata a capofitto, creandosi il suo personaggio. Ad oggi non sembra minimamente intenzionata ad approdare anche in televisione, ma mai dire mai.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Raf? Uno sogna Sanremo, mentre la sorella guarda il mondo da una prospettiva diversa