Tra i giocatori più apprezzati, amati e seguiti della nazionale 2021 c’è sicuramente il grande Giorgio Chiellini, classe 1984. Il calciatore è riuscito negli anni a costruirsi una carriera decisamente invidiabile ed importante, ma da più di 10 anni al suo fianco c’è la donna con la quale ha poi costruito anche qualcos’altro di più bello rispetto al lavoro: una famiglia. Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Nina e Olivia, le due principesse di Giorgio Chiellini
Nel 2010, il calciatore juventino si è imbattuto in una bellissima e dolcissima Carolina Bonistalli. La donna, molto lontana da quelle che sono le solite WAGS (mogli dei calciatori), ha un bellissimo aspetto acqua e sapone ed una naturalezza unica, che sicuramente hanno catturato l’attenzione dell’allora 26enne Giorgio Chiellini. Sta di fatto che, il 19 luglio del 2014, i due convolano a nozze a Livorno, proprio dopo il mondiale nel quale l’Italia arrivò terza.
Un anno dopo l’evento, festeggiato con 250 invitati circa presso la Tenuta Della Gherardesca, in provincia di Livorno, i due coniugi hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia. Si tratta della piccola Nina Chiellini, nata per l’appunto nel 2015 e che, adesso, ha quasi 6 anni. La bambina non è rimasta a lungo da sola, visto che nel 2019 la famiglia si è ampliata ulteriormente con la nascita della loro secondogenita: Olivia Chiellini.
Le due bambine sono quelle che si potrebbero definire le “cocche di papà”: sui social traspare in continuazione un volto di un padre orgoglioso e innamorato delle sue figlie. Ovviamente, la cosa è più che corrisposta, vedendo come le due piccole stringono forte il calciatore nelle fotografie pubblicate. D’altronde, dove si semina amore non si può raccogliere niente di diverso.
Sappiamo che tra Giorgio e Carolina c’è sempre stato un amore intenso e puro, che è riuscito a far superare anche momenti molto bui della vita del calciatore. Infatti, nel 2019 l’uomo ebbe un brutto incidente e ad aiutarlo a tirarsi su c’ha pensato la moglie, che gli è rimasta costantemente affianco per sostenerlo.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Ciro Immobile? Tutti e tre sono il frutto di una splendida storia d’amore