Giovanni Storti è uno dei componenti del trio di successo Aldo, Giovanni e Giacomo. L’uomo ha alle spalle una carriera fatta di incredibili sfaccettature, oltre che essere caratterizzata da grandi successi. Forse non tutti sanno che Giovanni Storti è padre di due figlie. Conosciamo meglio la famiglia dell’attore.
Attore, scrittore, sceneggiatore e anche regista. Come già anticipato, la carriera di Giovanni Storti è fatta di moltissime sfaccettature. Classe 1957, oltre che alla carriera lavorativa i fan del trio si sono interessati anche molto alla vita privata dell’attore. Forse non tutti sanno che Giovanni Storti è sposato con Annita Casolo.
Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di due figlie. La primogenita di Giovanni Storti e sua moglie è Clara. Successivamente l’attore e sua moglie hanno accolto in famiglia la secondogenita Mara. Forse non tutti sanno che le figlie del protagonista del trio Aldo, Giovanni e Giacomo non sono estranee al mondo dello spettacolo.
Come i figli di Aldo Baglio, anche le figlie di Giovanni Storti sono comparse in due film insieme al loro papà. Tra questi non possiamo citare Chiedimi se sono felice e Il Cosmo sul comò. Sappiamo inoltre che la primogenita di Giovanni Storti, Clara, ha partecipato anche ad un importante show.
Si tratta dello show ideato per festeggiare i 25 anni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, dal nome The of Aldo, Giovanni e Giacomo. Oltre a queste informazioni, c’è da dire che sulla vita delle figlie di Giovanni Storti non si sa molto.
L’attore, infatti, ha cercato di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, minimizzando la circolazione delle informazioni sulla vita della moglie e di quella delle loro figlie. Giovanni Storti, infatti, si è da sempre occupato di far vivere la sua famiglia lontano da quella luce dei riflettori a cui lui e i suoi colleghi sono costantemente esposti.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Aldo Baglio? Sono 2 e sono comparsi in un film insieme al loro papà