Jamie Lee Curtis è una delle attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo. Caratterizzata da una personalità molto aperta e di ampie vedute, la Curtis è finita al centro dell’attenzione mediatica proprio perché una delle sue due figlie ha celebrato le sue nozze come donna transgender, sotto tutto l’appoggio materno. Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Chi sono Annie e Ruby Guest, le figlie di Jamie Lee Curtis
Dal 1984, Jamie Lee Curtis è sposata con il produttore Cristopher Guest. I due non sono mai riusciti ad avere dei figli biologici e per questo motivo, dopo diverse peripezie burocratiche, hanno deciso di adottarne due. I bambini sono stati presi da piccolissimi. La più grande, Annie, ha attualmente 34 anni, mentre la seconda, Ruby, ne ha 25. In realtà, però, sappiamo che Ruby è nata sotto il nome di Thomas, ma che nel corso della sua vita ha intrapreso un lungo periodo di transizione.
Riguardo la secondogenita, ci sono diverse informazioni. Innanzitutto, sappiamo che è da diverso tempo che ha un compagno e, con quest’ultimo, convoleranno a nozze l’anno prossimo. La prima cosa che sappiamo a riguardo è che a celebrare le nozze sarà la madre della ragazza, che ha deciso di essere al centro del supporto per questo evento importante nella vita della giovane. Parlando di questa vicenda, l’attrice ha dichiarato che sia lei che suo marito hanno da sempre sostenuto ogni minimo passaggio della trasformazioni della figlia.
Per quanto riguarda invece la più grande, invece, sappiamo che la ragazza è attualmente un’istruttrice di danza e che è stata lei per prima adottata dalla bella famigliola. Approcciando al mondo del ballo fin da piccolissima, non è mai riuscita a farne a meno, riuscendo anche a vincere diversi concorsi internazionali e nazionali.
Negli anni ha imparato moltissimi stili di danza differenti, che le hanno regalato notevole bravura e vantaggio anche nel mondo del lavoro. Si tratta di una carriera emozionante la sua, che la vede tuttora con le mani in pasta in questo lavoro spettacolare. Sappiamo, inoltre, che ha un rapporto bellissimo con la sua famiglia e in particolar modo con la famosa madre.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Aldo Montano? La primogenita ha un nome che richiama la carriera del padre