Pare che all’interno del mondo di Hollywood stia andando di moda il lavare sempre e solo in casi estremi i propri figli. A fare scalpore questa volta di hanno pensato Kristen Bell e Dax Shepard, attori di fama internazionale che sembrano non essere molto avvezzi al sapone: ecco cosa hanno dichiarato sulle loro figlie.
Lincoln e Delta Shepard, figlie della famosa coppia Bell – Shepard
Dal 2013, Dax Shepard, attore in film di fama internazionale come Zathura e CHIPS, e Kristen Bell, interprete di Veronica Mars, sono convolati a nozze. Da questo amore sono nate due bambine. La maggiore è Lincoln Bell Shepard, nato nel 2013, e a seguirla c’è stata sua sorella, Delta Bell Shepard, nata invece nel 2014.
La famiglia rimane particolarmente riservata, tanto che sono davvero rari gli eventi nei quali i genitori hanno mostrato al pubblico a casa le loro bambine, ma pare che si siano lasciati andare a delle dichiarazioni di carattere intimo davvero particolari. I due attori hanno rivelato che non lavano quotidianamente le loro figlie, ma che preferiscono aspettare fino a quando non arriva un olezzo che indichi che è il momento del bagnetto.
Insomma, fino a quando queste ragazzine non puzzano, nessuno dentro casa Bell – Shepard si azzarda a prendere il sapone. Kristen Bell, facendo questa dichiarazione, ha dato anche una spiegazione logica. Secondo l’attrice, la biologia umana ci dice che è ora di lavarsi proprio tramite questi segnali, quindi se il bambino non puzza e non è sporco non è necessario metterlo sotto la doccia.
Per la famiglia, però, non è stato sempre così. Infatti, Dax Shepard ha aggiunto che quando erano neonate le due bambine venivano lavate sempre, proprio perché erano piccole loro e più giovani i genitori. Per quanto tutto questo possa sembrare strano, non è affatto un unicum nel mondo dello spettacolo. Di recente, infatti, una dichiarazione similare è stata fatta da Mila Kunis ed Ashton Kutcher: nemmeno loro lavano quotidianamente i bambini, ma si occupano solo di pulire loro genitali e ascelle. Il resto è rimandato a quando si vede lo sporco.