Mara Maionchi è uno dei personaggi della televisione e della musica italiana più conosciuti ed apprezzati dal pubblico. Si tratta di una personalità irriverente, energica e solare, che è riuscita in tanti anni di carriera a guadagnare la stima di moltissime persone. Nella vita, però, è anche diventata mamma di due splendide ragazze, grazie al matrimonio con Alberto Salerno: ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro.
Camilla e Giulia Salerno: chi sono e cosa fanno nella vita
Nel 1976, la discografica e talent scout Mara Maionchi a sposato il suo attuale marito Alberto Salerno. Da questo matrimonio sono nate due splendide figlie: Camilla e Giulia Salerno.
Nel 1977 è arrivata la primogenita, ossia Giulia Salerno, la quale è una personalità molto riservata e distante dai riflettori, a differenza del resto della sua famiglia. Nonostante questa differenza dal punto di vista personale, sappiamo che è decisamente molto legata alla sua famiglia e che tra di loro si sostengono davvero moltissimo. Questo rapporto l’ha portata a lavorare nella vita a stretto contatto con la mamma e la sorella. Con Camilla ha fondato la Cimice Records e in questa azienda è diventata stretta collaboratrice della mamma. Giulia ha reso i suoi genitori nonni per due volte: la prima del 2011 con la nascita di Niccolò e la seconda nel 2018 con la nascita di Margherita.
La secondogenita, invece, è Camilla Salerno, nata nel 1981 sempre dalle stesse nozze dei genitori, i quali non si sono mai separati di fatto. Si è laureata in relazioni pubbliche presso l’Università IULM, a Milano, e questa formazione, avvantaggiata anche da numerosi stage, le ha permesso di lavorare nel mondo della pubblicità. Successivamente, però, ha deciso di lavorare per l’etichetta discografica dei genitori, Non ho l’età, fino a quando la sua esperienza non l’ha spinta ad aprire una società tutta sua: Cimice Records. Il nome è stato scelto insieme alla sorella e qui si trova a collaborare con tutta la sua famiglia.
Da diversi anni la ragazza è legata a Martino Corti, il quale, oltre ad essere il compagno, è anche socio in affari. Nel 2015 la coppia ha dato alla luce la loro prima e per il momento unica figlia Mirtilla, la quale era la seconda nipote dei nonni.