Marcello Cirillo è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più popolari della televisione italiana. Per anni l’uomo è stato uno dei volti principali del programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Da qualche anno le sue apparizioni televisive sono diventate sempre più rare, anche se in questi ultimi giorni i giornali di cronaca rosa stanno parlando di lui per i fiori d’arancio di sua figlia.
Classe 1958, negli anni Marcello Cirillo è riuscito a costruirsi una carriera musicale di un certo calibro diventando uno dei volti principali del piccolo schermo italiano. Nonostante sia da sempre un personaggio popolare, l’uomo ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata.
Il grande amore della vita di Marcello Cirillo è sua moglie Antonella da cui ha avuto due splendidi figlie, Maria Elisa e Maria Sofia. In questi ultimi giorni il nome di Marcello Cirillo sta occupando le principali pagine di cronaca rosa in quanto sua figlia è convolata a nozze.
La figlia di Marcello Cirillo si è sposata: alle nozze sono stati presenti molti VIP
La primogenita del volto di I Fatti Vostri si è sposata ed è convolata a nozze nella giornata di ieri presso la Basilica Santa Cecilia in Trastevere a Roma. Inutile descrivere la grande emozione che Marcello Cirillo ha provato nell’accompagnare sua figlia all’altare.
All’elegante cerimonia accompagnata dai musicisti diretto dal maestro Demo Morselli sono seguiti i festeggiamenti che si sono tenuti in una villa con magnifico giardino sull’Appia. Molti sono stati gli invitati e tra questi c’erano anche molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.
Non è passata inosservata, infatti, la presenza di Adriana Volpe e Manuela Villa. La primogenita di Marcello Cirillo si è sposata con l’amore della sua vita, Domenico Rizzuto il cui amore è stato coronato dalla nascita di tre bellissimi bambini, Salvatore Nicolò e le gemelle Adele Sofia ed Emanuela.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Lorella Boccia? La piccola ha un nome bellissimo