Massimiliano Rosolino è un personaggio pubblico per molteplici motivi. Innanzitutto, perché si tratta di un nuotatore di talento, ma anche perché è un personaggio televisivo apprezzato per i suoi lavori, come quello in l’Isola dei Famosi 2021. Vediamo allora chi sono le sue due figlie: Sofia e Vittoria.
Sofia e Vittoria: chi sono le figlie di Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino è da diverso tempo al fianco della bella e seguita Natalia Titova, ballerina conosciutissima nel mondo dello spettacolo italiano. I due hanno messo su una bellissima famiglia che vede parte integrante le loro due figlie: Sofia, nata nel 2011, e Vittoria, nata nel 2013.
La storia d’amore tra i due genitori delle ragazze è iniziata nel 2006, quando si sono conosciuti a Ballando con le Stelle. Tra i due c’è sempre stato moltissimo feeling e la loro relazione va a gonfie vele ormai da molto tempo. Nonostante il nuotatore abbia dichiarato di non aver mai detto ti amo alla sua dolce metà, ha sempre confermato che non hanno mai avuto bisogno di queste conferme a voce, visto che la loro complicità parlava da sé.
A completare ancora di più questo concetto è l’affermazione che Rosolino fa:
Il mio messaggio d’amore sono state le nostre bambine.
E probabilmente dei figli è il messaggio d’amore migliore che una persona possa mai fare al proprio partner. Nonostante la riservatezza della coppia, le bimbe sono note al pubblico grazie ai social network, sui quali i genitori spesso pubblicano foto e post con le ragazze. La cosa che ha lasciato stupito il pubblico è la somiglianza che le ragazze hanno con la loro famosa mamma: i lineamenti sono identici, come anche i colori e i sorrisi. Sappiamo, però, che si divertono davvero tanto con il loro papà, che è un vero bambinone!
La ballerina, infatti, ha affermato di avere non due figlie, ma ben 3, perché Massimiliano è di fatto il terzo. Inoltre, ha aggiunto che l’atleta vorrebbe provare ad avere un terzo figlio, per poter finalmente avere un maschietto, ma la cosa non si è effettivamente mai realizzata.