Uno dei pilastri del cinema italiano è sicuramente Massimo Boldi, che è un attore affermatissimo ormai da molti anni, grazie alla sua pazzesca carriera. Alle spalle, però, ha da sempre una bellissima famiglia, creata con la donna della sua vita. Ecco allora qualcosa in più a riguardo e chi sono le sue figlie.
Micaela, Manuela e Marta: le figlie di Massimo Boldi
Nel 1973 Massimo Boldi andò all’altare insieme a Maria Teresa Selo. I due hanno convissuto insieme ben 31 anni di matrimonio e sarebbero andati tranquillamente oltre, se solo la vita non avesse voluto dividerli prematuramente. Infatti, nel 2004 la coniuge dell’attore è venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile. L’attore, parlando di lei, la definisce come “il bottone che teneva unita la famiglia“.
Sta di fatto, però, che in tanti anni di matrimonio i due coniugi hanno messo su una bellissima famiglia, coronata dalla nascita delle loro tre figlie. La maggiore delle tre è Micaela, nata nel 1974. Si tratta di una coordinatrice di stampa e della prima a rendere nonno l’attore, grazie alla nascita di sui figlio Massimo Federico, nato nel 2002. La donna è sposata, ma preferisce mantenere privata la sua vita sentimentale e la sua famiglia.
Nel 1981 la famiglia ha dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Manuela. Tra le figlie dell’attore è stata l’unica a voler seguire le orme di suo padre. Nel 2010, infatti, ha preso parte all’Isola dei Famosi e da quel momento l’abbiamo vista spesso in televisione. Come sua sorella, è sposata ed ha due figli: Vittoria Marisa e Leonardo.
L’ultima delle tre è Marta, nata nel 1990 sempre dai due coniugi. La giovane si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore all’indirizzo in International School Writing, inorgogliendo inevitabilmente tutta la famiglia. A festeggiare questo traguardo ci ha pensato il padre, che sui social, nei quali è molto attivo, ha deciso di postare una bellissima foto con la figli che indossa la famosa corona d’alloro.