Classe 1971, Milena Miconi è un’attrice affermatissima con diversi anni di carriera alle spalle. Sappiamo che ha iniziato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo in teatro, che rimane un po’ la sua madre patria, ma è poi approdata al cinema. Qui ha riscosso un notevole successo, che le ha aperto le porte della televisione, facendola conoscere anche in altri ruoli.
Infatti, negli anni l’abbiamo vista conduttrice, opinionista, personaggio cardine di fiction importanti, come Don Matteo. Uno dei suoi ruoli di maggior successo è stato senza dubbio quello della soubrette per il programma Il Bagaglino, che ha segnato il suo debutto su Canale 5. Oltre a questa splendida carriera, però, la donna è anche una mamma orgogliosissima.
Sappiamo che la donna è da molti anni al fianco di Mauro Graiani, regista affermato nel settore. I due sono stati insieme per 18 anni prima di convolare infine a nozze solo nel 2019. Dall’unione tra i due sono nate due splendide figlie: nel 2003 Sofia, seguita nel 2010 da Agnese.
Spesso capita di vedere sui canali social della donna foto della sua famiglia e sono in molti a rimanere stupiti dalla bellezza e dalla somiglianza della figlia maggiore, Sofia, con sua madre.
Sofia, la copia di Milena Miconi
Spulciando un pochettino sui social, in particolare Instagram, si può notare l’orgoglio che l’attrice prova per le sue ragazze. In particolare, ciò che ha colpito il pubblico è stata l’estrema somiglianza che Sofia Graiani, primogenita della Miconi, ha con sua mamma.
I colori, i lineamenti del volto, il sorriso sono praticamente identici a quelli dell’attrice, che ben conosciamo. La giovane ha un profilo Instagram aperto, nel quale possiamo vedere diverse fotografie che la ritraggono e dalle quali possiamo dedurre questa similitudine.
Di recente, ha deciso di cambiare colore di capelli e per questo ha perso il rosso che aveva in comune con la sua mamma. Nonostante ciò, però, la somiglianza rimane palese. Non si può pensare altro su di lei: è sicuramente la figlia di Milena Miconi.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Tosca D’Aquino? Le gravidanze le hanno fatto scoprire una malattia