Senza alcun ombra di dubbio Ryan Gosling è uno degli attori più amati di Hollywood. Grazie al suo talento e alla sua bellezza l’attore è entrato nel cuore di tutti, soprattutto in quello del pubblico femminile. Papà di due figlie, conosciamo meglio la bellissima famiglia che l’attore di La La Land ha costruito insieme alla moglie Eva Mendes.
Classe 1980, l’esordio come attore da parte di Ryan Gosling arriva quando egli è molto giovane. Negli anni Ryan è riuscito a farsi apprezzare per il suo immenso talento, diventando quindi una vera e propria star di Hollywood e uno degli attori più amati a livello internazionale. La sua grande fama ha fatto sì che il pubblico si interessasse molto alla sua vita privata.
Sono molti i flirt che i giornali di cronaca rosa hanno attribuito a Ryan Gosling. Pare infatti che l’attore sia stato legato alle più belle star di Hollywood. Oggi, però, il suo più grande amore è senza ombra di dubbio l’attrice e modella Eva Mendes. Sembra che i due si siano sposati in gran segreto nel 2016 e dalla loro unione sono nate due figlie, Esmeralda Amata e Amanda Lee.
C’è da dire che Ryan Gosling e sua moglie Eva Mendes sono una delle coppie più riservate del mondo di Hollywood, soprattutto quando si parla di figli. In una recente intervista, l’attore di La La Land ha dichiarato di quanto le sue bimbe stiano crescendo troppo in fretta.
L’attore ha svelato di essere sempre alla ricerca di idee per intrattenere le sue bimbe, soprattutto durante il periodo di pandemia causata dal coronavirus. Riguardo tale argomento, queste sono state le parole dell’attore Ryan Gosling:
Per i nostri figli è stato difficile non poter vedere altri bambini e interagire con le persone, anche se Eva ed io abbiamo fatto del nostro meglio.
Ryan Gosling ed Eva Mendes tengono molto alla privacy delle loro figlie. I due attori hanno deciso non sottoporle a quella luce dei riflettori a cui essi sono costantemente esposti a causa del proprio lavoro. A riguardo, queste sono state le parole di Eva Mendes:
Ho sempre avuto un confine chiaro quando si tratta del mio uomo e dei miei figli. Parlerò di loro ovviamente, con dei limiti, ma non pubblicherò foto della nostra vita quotidiana. E siccome le mie figlie sono ancora così piccole e non capiscono cosa significhi rendere pubblica la loro immagine, io non pubblicherò le loro foto finché non saranno abbastanza grandi per darmi il consenso.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Tom Hanks? Sono 4, uno di loro ha avuto seri problemi