Grazie all’interpretazione di personaggi quali Rambo e Rocky Balboa, Sylvester Stallone ha conquistato il cuore di numerose generazioni. Il grande attore è stato protagonista di pellicole che hanno fatto la storia del cinema e ancora oggi è considerato uno degli attori più amati a livello mondiale. Proprio per il suo grande successo, molti sono coloro che, oltre ad interessarsi della sua carriera, si sono interrogati anche riguardo la sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sylvester Stallone.
Classe, 1946, Sylvester Stallone nasce da una famiglia di origini italiane e ucraine a New York. Il grande attore si avvicina al mondo della recitazione all’età di 15 anni quando vince una borsa di studio per entrare in un college svizzero. Successivamente torna a New York dove inizia a studiare arte drammatica all’università. Nel frattempo, svolge alcuni lavori per mantenersi.
Il suo esordio nel mondo del cinema avviene negli anni ’70. Il successo giunge con l’interpretazione dei personaggi ancora oggi molto amati: Rocky Balboa e Rambo. Di particolare interesse, oltre che la sua carriera, anche la sua vita privata che è stata molto tormentata. Nel 1974 Sylvester Stallone ha sposato la collega e attrice Sasha Czack. La coppia ha avuto due figli: Sage Stallone, tragicamente scomparso per un attacco di cuore nel 2012 e Seargeoh Stallone.
Dopo la fine del matrimonio con Sasha Czack, Sylster Stallone sposa in secondo nozze Brigitte Nielsen. Anche questo matrimonio, però, è destinato a finire due anni dopo. Nel 1997 il grande attore sposa in terze nozze la modella Jennifer Flavin dalla quale ha avuto tre bellissime figlie: Sophie Rose, nata nel 1996, Sistine Rose nata nel 1998 e Scarlet Rose classe 2002.
Sophia, Sistine e Scarlet: conosciamo meglio le bellissime figlie di Sylvester Stallone
Sophia, Sistine e Scarlet sono le bellissime figlie di Sylvester Stallone nate dal matrimonio con la modella Jennifer Flavin. La primogenita di Sylvester Stallone, Sophia è nata nel 1996 e lavora come modella. La ragazza ha sfilato sulle più importanti passerelle ma il suo sogno è quello di lavorare come imprenditrice. Grazie alla sua bellezza e al suo talento, anche Sistine è una modella affermata e nel 2017 ha avuto la possibilità di affiancare Carlo Conti in una delle serate del Festival di Sanremo.
Non si hanno informazioni riguardo la più piccola delle sorelle Stallone, Scarlet. Anche lei bellissima, le è stato riservato senza dubbio un futuro promettente. Le tre sorelle sono molto legate tra loro e a papà Sylvester il quale, recentemente, ha dichiarato:
La loro madre si è occupata molto della loro educazione, rendendole le tre ragazze meravigliose che sono. Per quel che mi riguarda, sono un padre all’antica e quindi il consiglio che do loro è: non fidatevi di nessun uomo, non importa cosa vi racconti. Devo ammetterlo, è dura avere tre figlie così belle…