Mamma Sto Bene!
yespica aida mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Aida Yespica? A causa della sua lontananza la showgirl ha sofferto molto

Classe 1982, Aida Yespica è una delle showgirl più amate del piccolo schermo. La sua bellezza, a dir poco mozzafiato, ha rubato il cuore a tutti gli italiani e le sue curve perfette sono da far invidia a noi donne. Conosciamo meglio la modella venezuelana e scopriamo qualcosa di più sul suo bellissimo bambino, la cui lontananza ha fatto soffrire moltissimo la showgirl.

showgirl aida yespica mammastobene.com

Spesso la vita privata di Aida Yespica è stata al centro delle pagine di cronaca rosa. Molti sono stati i flirt attribuiti alla showgirl venezuelana. La sua storia d’amore più importante è senza ombra di dubbio quella vissuta con Matteo Ferrari. La coppia è stata insieme dal 2007 al 2009 ed ha coronato il loro amore con la nascita di uno splendido bambino, il piccolo Aron.

Aida Yespica e il dolore per la lontananza del figlio Aron

Qualche anno fa, nel salotto di Verissimo, Aida Yespica ha avuto il coraggio di raccontare le sue vicissitudini che hanno coinvolto il rapporto con suo figlio. In quell’occasione, infatti, la modella e showgirl venezuelana aveva dichiarato che il piccolo Aron si era trasferito negli Stati Uniti insieme al suo papà.

https://www.instagram.com/p/CIGd0aQHV7M/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La lontananza da suo figlio Aron ha portato Aida Yespica a sprofondare nel dolore più totale. Dopo la separazione dal compagno, la showgirl aveva ottenuto l’affido del figlio. Successivamente, però, a causa di una truffa subìta, Aida è stata costretta ad affidare Aron al padre in modo da riorganizzare la sua vita. Queste sono state le sue parole a riguardo:

showgirl e modella mammastobene.com

Non vedo mio figlio da quattro mesi. Prima mio figlio viveva con me. Poi a causa di una truffa, ho perso tutti i soldi e per un po’ nostro figlio è andato a vivere dal padre a Miami […] Ero rimasta senza un euro e ho dovuto ricominciare da zero. Ero contenta però che mio figlio frequentasse la scuola americana, quindi ero d’accordo a lasciarlo a Miami. Io andavo a trovarlo spesso.

https://www.instagram.com/p/B6giv8fqwA7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Oltre al dolore provato per la lontananza dal figlio, Aida Yespica ha dovuto affrontare anche i problemi con l’ex compagno, Matteo Ferrari, papà del piccolo Aron. Il dolore provato a causa della sua lontananza è stato immenso e, nonostante ciò, Aida Yespica ha dichiarato che farebbe di tutto per suo figlio:

Mi capita sempre di sognarlo. Lo sogno da piccolo. Per mio figlio farei di tutto, anche tornare con il mio ex. Lui ci soffre, mi chiama ogni giorno.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Angelina Jolie? Dopo una guerra legale, ecco la pace