Sicuramente Alessandro Basciano deve la sua notorietà a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che si è rivelato per l’ex corteggiatore un vero e proprio trampolino di lancio per il suo successo. Concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, imprenditore e papà di un bellissimo bambino, conosciamo meglio il figlio di Alessandro Basciano.
Classe 1989, Alessandro Basciano è nato a Genova. Di professione imprenditore, come già anticipato Basciano ha partecipato a Uomini e Donne, Temptation Island e all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sui social è seguitissimo ed è amato soprattutto dal pubblico femminile che non può resistere al suo fascino.
Senza ombra di dubbio la notorietà di Alessandro Basciano è aumentata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia l’ex corteggiatore incontra e si innamora perdutamente di Sophie Codegoni. Il loro amore dura ancora oggi e i due sono più complici e innamorati che mai tanto che l’ex gieffino ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Chi lo segue da sempre sa indubbiamente che Alessandro Basciano è padre di un bellissimo bambino di nome Nicolò. Il piccolo è nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu. Il piccolo si rende spesso protagonista degli scatti condivisi sui social da papà Alessandro che si dichiara essere un padre super innamorato di suo figlio e sempre presente.
Durante la permanenza di Alessandro Basciano all’interno della casa più spiata d’Italia, il padrone di casa Alfonso Signorini ha organizzare per l’ex gieffino una dolce sorpresa. Il piccolo Nicolò, infatti, accompagnato da sua mamma, si è presentato in passerella per incontrare il suo papà.
In quell’occasione Nicolò ha lasciato per Alessandro un piccolo dinosauro giallo, commuovendo non solo il diretto interessato ma anche tutti i fedeli telespettatori del programma.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gwyneth Paltrow? Le ultime foto sono bellissime, ecco come sono diventati