Mamma Sto Bene!
Carla Fracci Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Carla Fracci? Non ha seguito le orme dei genitori, ma ha una bellissima carriera

Carla Fracci la conosciamo davvero tutti quanti. Il suo volto e il suo talento l’hanno portata ad essere uno dei simboli dello spettacolo e della danza italiana, riuscendo ad arrivare così a tutto il mondo. Dietro le spalle, però, la donna aveva una splendida famiglia: ecco chi è suo figlio e cosa sappiamo su di lui.

Francesco Menegatti, figlio di Carla Fracci

Carla Fracci Mammastobene.com

Nel 1964, Carla Fracci e Beppe Menegatti sono convolti a nozze, portando avanti quello che è stato un matrimonio duraturo e solido nel tempo. Da questo amore è nato solo un figlio, nel 1969: Francesco Menegatti. Il ragazzo è stato decisamente desideratissimo da entrambi i genitori, che gli hanno dato, fin dal giorno 0 amore ed affetto infiniti.

Fin da piccolissimo sua mamma aveva notato in lui una certa sensibilità, che li ha portati in famiglia a sottolinearla costantemente. La madre era solita portarlo con sé quando andava a fare spettacoli e quanto altro e di questo sicuramente il suo talento ne ha risentito. In particolare, vediamo che di questa sua sensibilità, propria solitamente degli artisti, Francesco ne ha fatto un uso differente.

Carla Fracci Mammastobene.com

Infatti, successivamente, il giovane ha deciso di iniziare e completare gli studi in architettura, facoltà nella quale si è per l’appunto laureato e che ha reso il suo mestiere. L’università da lui frequentata è per l’appunto quella di Architettura a Venezia, città alla quale è particolarmente legato, non solo per motivi accademici e lavorativi. Infatti, qui sappiamo che il giovane ha incontrato Dina Nencini, donna con la quale, oltre che a lavorare, ha messo su una famiglia.

I due hanno infatti avuto due figli: Gabriele e Ariele. Dopo la nascita dei figli, la coppia si è definitivamente trasferita a Roma (dove la Nencini lavora), mentre Menegatti continua a fare il pendolare tra Roma e Milano. Grazie a questo trasloco, i nonni e i familiari sono riusciti a godere appieno dei loro nipoti, che amano tantissimo.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Chandra Wilson? Sono nati dall’amore per il suo compagno di sempre