Come dice un antico proverbio italiano, i figli sono pezzi di cuore. Le mamme, in particolare, sanno sempre come portare in alto i loro piccoli, che le rendono tanto orgogliose. Caterina Guzzanti è tra queste bella mamme, a cui piace condividere i traguardi del suo bellissimo bambino sui social, in modo che tutti possano gioire con lei. Ebbene, ecco qualche informazione in più sul piccolo e sulla sua storia.
Elio: qual è la storia del figlio di Caterina Guzzanti
Tra tutti i personaggi più in voga di questo periodo c’è sicuramente Caterina Guzzanti, la quale ha fatto recentemente parte del cast di LOL – chi ride è fuori, ma che ha alle spalle una carriera da comica e attrice strabiliante. Al fianco della donna, ormai da diversi anni, vediamo il suo compagno Walter.
I due sono una coppia ormai dal 2013 e non hanno mai sentito la necessità di convolare a nozze, diventando così marito e moglie. Infatti, la loro relazione è da sempre perfetta così, come l’attrice ha comunicato in alcune interviste. Da questo amore, il 15 novembre del 2014, è nato il primo e per il momento unico figlio della coppia: Elio.
Da sempre tutti e 3 hanno mantenuto un basso profilo, non destando troppo scalpore a livello mediatico, considerando la riservatezza dell’attrice stessa. Nonostante questo, sul profilo social della donna, in particolare Instagram, vediamo delle bellissime foto di famiglia che raffigurano quanta felicità sia riuscita a crearsi in questi anni di relazione e di maternità.
Il bambino, in particolare, desta particolare attenzione in quanto ha davvero un aspetto a dir poco angelico, checché ne dica la mamma: occhi penetranti sotto dei bellissimi ricci biondi che danno un’aria da angioletto. Peccato che, stando a quanto condiviso dalla mamma sui social, il piccolo sia tutto tranne che un angioletto di tranquillità, ma sta di fatto che rimane il principino di mamma.