Kailyn Lowry è una influencer diventata famosa per la sua famiglia decisamente numerosa. E anche per aver partecipato al programma televisivo Teen Mom. Oggi ha cinque figli, nati da relazioni con diversi uomini. Nessuno sa se ha intenzione di fermarsi. Ma uno dei suoi ragazzi ha le idee chiare in merito a questa famiglia numerosa. Il figlio di 13 anni chiede alla mamma di 5 figli di usare i preservativi, perché non vuole avere altri fratelli.
Kailyn Lowry è diventata famosa negli Stati Uniti d’America per aver partecipato al programma televisivo Teen Mom, perché è stata una mamma adolescente. Oggi ha 31 anni e ha dato alla luce ben cinque figli, avuti da relazioni differenti. Spesso è ospite in tv o in alcuni podcast per la sua incredibile storia. E, proprio in occasione di una recente intervista, ha detto cosa è accaduto a casa sua e cosa le ha detto Isaac, il figlio più grande, che oggi ha 13 anni.
La donna ha da poco partorito il suo quinto figlio, nato dalla relazione con l’attuale fidanzato Elijah. Isaac è nato da una precedente relazione con un ex compagno, con il quale ha partecipato proprio al programma televisivo dedicato alle mamme teenager. Il loro amore è finito poco dopo la nascita del primogenito. Dopo poco tempo sono arrivati altri fratelli: Lincoln, Lux e Creed sono nati da due matrimoni, con gli ex Javi Marroquin e Chris Lopez.
La mamma di 5 figli, con 4 milioni di follower su Instagram, ha raccontato che suo figlio 13enne ha notato dei sex toys in casa e da lì è partito un discorso a cuore aperto.
Mi sono scordata dei vibratori sul balcone e Isaac che non è stupido ha deciso di lasciarmi un post-it sul tavolo, prima di andare a scuola. ‘Metti via i “portachiavi” sul balcone’, mi ha scritto e ancora mi chiedo il perché li abbia chiamati così… poi ha proseguito: ‘Usa il preservativo, prima di ritrovarti con un altro bambino. Non voglio altri fratelli’.
I suoi follower si sono divisi, tra chi trova la cosa divertente e chi critica la mamma per aver lasciato i sex toys in giro per casa. E c’è anche chi dà ragione al figlio e le suggerisce di usare i condom.