Mamma Sto Bene!
Kaya Scodelario

Avete mail visto il figlio di Kaya Scodelario? L’attrice ha annunciato la nascita del secondo bambino

L’attrice britannica, e star di “Skins”, Kaya Scodelario ha annunciato, con un post sui social, la nascita del suo secondo figlio. La 24enne ha postato su Instagram una foto che la ritrae nel letto di ospedale insieme al marito, Benjamin Walker, e al nuovo arrivato.

“Finalmente sei qui piccola, inizieremo il nuovo anno con tanto amore, sia nel nostro cuore che nella nostra casa. Anche con più rigurgiti e pupù”

ha scritto Kaya nel post.

l’Attrice ha postato anche una seconda foto che la ritrae sdraiata nel letto mentre sorride nelle sue Instagram Stories commentandola

“Ci vuole un persona davvero speciale per farti ridere durante il travaglio… Ti amo Walker”

ha scritto nel post

La Scodelario aveva reso pubblica la sua gravidanza a settembre, pubblicando come sempre una foto su Instagram mentre si tiene lo stomaco.

La star aveva dichiarato di voler annunciare la cosa in grande stile, ma ha ammesso sui social di non essere in forze per farlo. Quindi l’annuncio è stato molto semplice, con una foto in abito tropicale che mostra il pancione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kaya Scodelario (@kayascods)

La Scodelario ha parlato della sua gravidanza anche otto mesi dopo, sul red carpet dei British Fashion Awards.

L’attrice di “The Resident Evil: Welcome o Raccoon City” ha postato una foto su Instagram della sua apparizione sul tappeto rosso dell’evento.

“Ho avuto un gravidanza un pò schifosa, è stato molto speciale vivere un momento così bello in un periodo difficile.”

ha aggiunto Kaya ringraziando anche il suo team della sfilata

Il primo figlio della coppia

Kaya e Benjamin hanno avuto il loro primo figlio nel 2016, e hanno deciso di tenere il suo nome privato. I due si sono incontrati sul set del film “The Moon and The Sun” nel 2014 e hanno deciso di sposarsi un anno dopo.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Luca Barbareschi? Ecco perché non vuole lasciare loro la sua eredità