Vite al limite è uno dei programmi più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. Il suo protagonista indiscusso, il dottor Younan Nowzaradan, ha riscosso negli anni particolare successo, incuriosendo moltissimo il pubblico a casa. In molti non sanno, però, chi è il figlio del dottore più scrupoloso d’America: Jonathan Nowzaradan. Ecco cosa sappiamo su di lui.
Jonathan Nowzaradan: chi è e cosa fa nella vita
Quando si parla di questo eccentrico dottore ci si chiede sempre se lui abbia o non abbia una vita privata. Stando a quanto riscontrato in questi ultimi tempi, ce l’ha e come. In alcune interviste ha parlato di un matrimonio lunghissimo durato 27 anni con una donna di nome Dolores, conclusosi nel 2002 a causa del lavoro del dottore.
Stando a quanto dichiarato, pare proprio che la centralità che questo lavoro aveva preso nella sua vita lo ha fatto definitivamente allontanare dalla moglie e dai suoi figli. Infatti, da queste nozze sono usciti fuori 3 figli, ma solo uno dei tre è conosciuto dal pubblico: Jonathan Nowzaradan. La privacy in questa famiglia è davvero molto condivisa e tenuta ben stretta, ma questo non ha fatto evitare che trapelassero informazioni.
Riguardo il ragazzo sappiamo che lavora accanto al padre. Infatti, lo vediamo all’interno della produzione del programma Vite al limite, che ha reso tanto noto il dottore e il suo lavoro. Questa trasmissione si occupa della riabilitazione di persone affette da obesità, un disturbo molto diffuso nel mondo, specialmente in America. Lo scopo del dottor Nowzaradan è quello di portare questi pazienti a riacquistare una vita normale e lo fa sotto i riflettori di tutto il mondo.
Il tutto viene messo in atto a Houston, in Texas, nella clinica dove il dottore lavora, nel reparto di Obesity Surgery. Quindi, per non farsi mancare mai niente, dietro le telecamere che riprendono lui e i suoi pazienti vediamo Jonathan, che è diventato parte integrante del lavoro del padre.