La vita della cantante Fiordaliso non è definibile assolutamente come lineare e spensierata. Nella sua vita privata si ritrovano diverse problematiche ed eventi traumatici, intervallati dalla presenza e dalle gioie che sono due figli riescono a darti. Di base, sappiamo che la donna è diventata madre davvero molto presto, all’età di soli 15 anni.
Infatti, nel 1971 ha avuto la fortuna di avere il suo primo figlio, Sebastiano, che nel 2011 l’ha resa nonna per la prima volta di sua figlia Rebecca. La donna ci ha messo tempo a superare la nascita di questo primogenito, sicuramente precoce, che come ha detto lei le ha fatto saltare la fase dell’adolescenza, subito sostituita dalla maternità.
Con gli anni che passavano i traumi sono di base continuati. Infatti, lei stessa in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin ha raccontato di aver convissuto con un compagno violento, che l’ha segnata fisicamente e psicologicamente. Nonostante questo, nel 1989 ha messo alla luce il suo secondogenito, Paoloalberto Tonoli, detto Paolino.
Nascita e crescita di Paolino Tonoli
Fin dai primi momenti, l’arrivo di Paolino Tonoli fu davvero complicato per la cantante. Infatti, sappiamo che la gravidanza dal quarto mese in poi fu davvero molto complicata. Furono diversi i problemi che insorsero in questi mesi e che portarono la donna a dover lottare per avere il suo bambino.
Infatti, sappiamo che le fu consigliato dai medici di abortire per salvare la sua vita, messa in serie difficoltà. Lei, però, volle continuare a provare a dare alla luce questo bambino, pur mettendo a repentaglio la sua stessa salute. Così nacque Paolino Tonoli, che ad oggi lavora nel mondo dello spettacolo.
Fin da piccolissimo fu un grande appassionato di cinema, cosa che si porta dentro fino alla scelta della carriera. Così, si iscrive al DAMS, dove si laurea nell’indirizzo Arte, Musica e Dramma. La sua passione principale è da ritrovare nel mondo della regia. Per questa ragione, successivamente continua gli studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Meryl Streep? Sono 4, tutti hanno seguito le orme artistiche della loro mamma