Francesco Pannofino è uno dei personaggi che più tra tutti è stato apprezzato dalla critica italiana negli anni. L’attore ha sempre dato il meglio di sé in ogni lavoro portato a termine e il pubblico lo ha ripagato con affetto e stima immensi. In tutto questo, però, ad avere ben stretto il suo cuore è suo figlio.
Infatti, Francesco Pannofino nel 1998 è diventato padre di un ragazzo ad oggi molto conosciuto: Andre Pannofino. Il giovane è nato dall’amore dell’attore per l’attrice e doppiatrice Emanuela Rossi. Conoscendo i suoi genitori, si capisce come lui abbia avuto fin da subito uno strettissimo rapporto con il mondo dello spettacolo, nel quale di fatto è cresciuto.
I suoi genitori si sono separati nel 2006, ma questa separazione non li ha mai veramente allontanati:
Diciamo che da separati si litiga meno. Viviamo in due case diverse, ma ci vediamo quasi tutti i giorni, anche per via di nostro figlio, Andrea.
Con Andrea entrambi i genitori hanno uno splendido rapporto, grazie anche alla condivisione per la loro passione per il cinema. Il padre, però, si discosta dal giovane per un unico grande motivo: il calcio. Infatti, sappiamo che uno è tifoso della Lazio, mentre l’altro tifa fortemente Roma.
In un’intervista, inoltre, entrambi i genitori hanno concordato sul fatto che il ragazzo abbia un grande talento, condito, però, anche da un carattere decisamente fumantino, come lo hanno descritto i due. Parlando del rapporto con il papà, inoltre, Andrea Pannofino ha fatto delle dichiarazione un pochino particolari:
Da bambino vedevo Boris, vedevo mio padre che si arrabbiava e mi colpiva. Crescendo, non riuscivo a vedere più mio padre che si arrabbiava ma Renè Ferretti.
Del giovane abbiamo anche e sopratutto un profilo Instagram, sul quale condivide spessissimo foto con i genitori, nonché anche foto dei suoi lavori. Da qui appuriamo che si è dedicato al teatro, facendo diversi spettacoli come Di fuori il mondo ha iniziato a finire, di cui vediamo qui sopra la locandina. Insomma, seppur giovane, la carriera promette bene.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Luca Ward? Soffre di una grave patologia