Mamma Sto Bene!
giacomo poretti mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Giacomo Poretti? Ecco chi è e cosa fa oggi

Giacomo Poretti è uno dei componenti del trio comico di successo Aldo, Giovanni e Giacomo. Il successo raggiunto dall’attore in questi anni, insieme ai suoi colleghi, è davvero incredibile. L’uomo ha alle spalle una carriera fatta di incredibili riconoscimenti, non solo in ambito lavorativo ma anche in quello privato. Padre di un figlio, conosciamo meglio la famiglia dell’attore.

giacomo poretti mammastobene.com

Forse non tutti sanno che il vero nome di Giacomo Poretti è Giacomino Poretti. Classe 1956, il componente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ha iniziato a recitare all’età di otto anni. La sua grande passione per il cinema e per il teatro lo ha portato ad abbandonare gli studi superiori per inseguire il suo sogno più grande.

Spesso la vita privata di Giacomo Poretti è stata protagonista delle pagine di cronaca rosa. Uno dei grandi amore dell’attore è stato senza ombra di dubbio Marina Massironi. I due si sono conosciuti negli anni ’80 per poi convolare a nozze. La storia d’amore tra Giacomo e Marina, però, era destinata a naufragare. Oggi l’attore ha ritrovato la serenità e vive felicemente la sua vita al fianco di Daniela Cristofori.

moglie giacomo poretti mammastobene.com

L’amore tra i due è stato coronato dalla nascita di un figlio, Emanuele. Riguardo il figlio dell’attore non si hanno molte informazioni, anche se qualcosa è trapelato da un’intervista che Daniela Cristofori ha rilasciato al giornale ‘Vanity Fair’.

figlio giacomo poretti mammastobene.com

La moglie di Giacomo Poretti ha parlato del periodo vissuto durante la pandemia causata dal coronavirus, durante il periodo della positività. Queste sono state le sue parole a riguardo:

La nostra priorità  è sempre stata una: proteggere nostro figlio Emanuele […] All’inizio era lui che usciva, con le dovute protezioni, per andare in farmacia, a far la spesa. Ma quando i medici ci hanno detto che era meglio evitare perché poteva essere asintomatico e quindi fonte di contagio, in nostro soccorso sono arrivati gli amici, i vicini. Erano loro che andavano a fare la spesa, a prendere le medicine e ci lasciavano tutto dietro la porta. Gesti di solidarietà bellissimi. Non mi aspettavo che i vicini, con cui di solito si scambia giusto qualche parola, potessero essere così disponibili, così d’aiuto.

famiglia giacomo poretti mammastobene.com

Continuando, Daniela Cristofori ha dichiarato:

Ho avuto paura per nostro figlio. ‘Se ci dovessero ricoverare in ospedale, con chi rimane?’, questo interrogativo era sempre nei miei pensieri. Alla fine ci eravamo messi d’accordo con una coppia di amici, l’avrebbero preso loro in casa. Con le dovute precauzioni, ovviamente.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Giovanni Storti? Sono 2 e non sono estranee al mondo dello spettacolo