Quasi tutto pronto per il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Giucas Casella sarà uno dei tanti concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire dal 13 settembre. Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, è questa per il 69enne siciliano la sua seconda esperienza in un reality.
Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Giucas Casella è papà di James. La storia che lega padre e figlio è particolare dal momento che, come anche ha svelato il mentalista siciliano, l’arrivo di James nella sua vita si è rivelato del tutto inaspettato.
James Casella: chi è il figlio segreto di Giucas Casella
Classe 1987, James Casella è il figlio che Giucas Casella ha avuto da una ballerina inglese, Carol Torr. Come già anticipato, l’arrivo di James ha scombussolato la vita dell’esperto di ipnosi. Infatti, come da lui stesso dichiarato, il ragazzo non era desiderato dal padre. A riguardo, Giucas Casella ha rivelato:
Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo.
Tuttavia, però, grazie ai consigli di alcuni amici vicini a lui, tra cui Pippo Baudo, l’uomo si è deciso a prendersi cura del figlio e dopo un po’ di tempo è riuscito ad ottenere il suo affidamento. Così James è stato cresciuto da Giucas Casella e dalla sua compagna, Valeria Perilli. Impressionante è la somiglianza tra il mentalista siciliano e suo figlio James.
Il ragazzo, che oggi ha 30 anni, ha il desiderio di rimanere lontano dalle luci dei riflettori vivendo, dunque, la sua vita privata nel massimo della riservatezza. Come raccontato dall’esperto di ipnosi, quando ha compiuto 30 anni, James ha deciso di contattare la sua madre biologica che non aveva mai più visto. Riguardo il rapporto tra James e sua madre, Giucas Casella ha dichiarato:
Ha visto James poche volte, ma non ha mai chiesti di vederlo […] Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva.