Thiago Pantaleão è un ragazzo davvero d’oro che ha deciso di aiutare la sua mamma nella sua nuova attività, per la quale stava ricevendo troppe delusioni. Il figlio indossa il bikini realizzato da sua madre e lo mostra sui social media, per pubblicizzare i suoi lavori e per aiutarla a promuoversi online, così da dimostrare a tutti il suo talento.
Di solito sono i genitori a sostenere i figli per potersi affermare nel mondo, ma questa volta è successo il contrario. Thiago Pantaleão è un cantante brasiliano che ha deciso di aiutare la madre, che ama cucire e disegnare nuovi abiti. Si era dedicata a un lavoro che però non veniva apprezzato nel modo in cui lui si aspettava. E così il ragazzo ha deciso di far conoscere al mondo quello che fa la madre.
La mamma di Thiago Pantaleão si chiama Bianca Caitano. Per tutta la vita ha lavorato come donna delle pulizie, continuando a cucire, ma non potendo mantenere la famiglia con il suo lavoro dei sogni. Il figlio è un cantante con migliaia di follower su Instagram ed è diventato testimonial delle creazioni della mamma, nella speranza che possa finalmente vedere realizzati i suoi desideri e vivere grazie a un lavoro che ama fare.
Thiago Pantaleão ha preso uno dei bikini all’uncinetto fatti dalla madre e ha posato sui social network, nonostante le critiche di molti visto che è un uomo che indossa abiti femminili. Ma il bikini è fatto così bene che sta alla perfezione anche su un corpo maschile.
L’ho vista uccidersi con le pulizie e questo mi stava dando angoscia. Poi l’ho vista lavorare a maglia un modello Felino e ho pensato che fosse fantastico. Un bikini del marchio costa R$ 400,00, ma qui nessuno voleva dare R$ 40,00. Quindi ho detto, sai una cosa? Promuoverò il tuo lavoro, lo metterò in mostra, lo pubblicherò ed è diventato virale.
La pubblicazione effettivamente è diventata virale e Bianca ha iniziato a ricevere molti ordini, anche fuori dal paese. Vogue è venuta a conoscenza del suo lavoro e Bianca è stata invitata al ballo della rivista e il figlio ha indossato una sua creazione.
Ha dato tutto per consegnare. Volevo già andare a questo evento, la gente si è fermata a chiedere e lodare e io ho detto, mi piaceva / è stata mia madre a farlo.
Bianca è orgogliosa del figlio.
È un onore perché mio figlio ha utilizzato e rappresentato questo capo, quindi sono molto soddisfatta. Sono molto felice.