Jerry Calà è uno degli attori italiani più conosciuti tra tutti. La sua carriera è iniziata nel 1968, con il film Calma ragazze, oggi mi sposo di Jean Renault. Tra i suoi film di maggior successo troviamo lavori come Sapore di mare (1983) e Vacanze di Natale (1983). Oltre a questo, però, sappiamo che l’attore è anche un padre.
Infatti, nel 2003 ha avuto un figlio con Bettina Castioni, sposata nel 2002, dopo il divorzio con Mara Venier, avvenuto nel 1987. Il giovane si chiama Johnny Calà ed è davvero molto giovane: ha adesso solo 18 anni. Nonostante questo, il ragazzo ha fatto parlare di sé grazie al suo carattere, decisamente determinato.
Johnny Calà e le difese del padre
Il ragazzo, come detto precedentemente, ha solo 18 anni, ma la sua vita sembra già essere improntata nel mondo dello spettacolo. Infatti, ha ripreso il talento artistico del padre e pare che voglia seguire proprio le sue orme.
Ha iniziato, infatti, a fare i suoi primi passi come musicista e come attore, proprio come fece suo padre ai suoi tempi. Tempo addietro, Jerry Calà è stato avvolto da una tempesta a causa di alcune sue dichiarazioni politiche. A difenderlo a spada tratta ci ha pensato proprio il ragazzo, il quale si è esposto ampiamente per quanto lo riguarda, dicendo:
Sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui.
Continua poi facendo una ramanzina a diversi esponenti politici che hanno attaccato l’attore:
Mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perché l’offesa è un’arma a cui solo le persone deboli e ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero.
Insomma, si tratta di un carattere deciso e sicuramente molto spigliato, cosa che lo contraddistingue parecchio come giovane. Questa determinazione la mette in tutti i passi della sua quotidianità, proprio perché fa parte integrante del suo carattere.
Leggi anche: Chi è Paolo Jannacci, conosciamo meglio il figlio di Enzo Jannacci