Mamma Sto Bene!
phoenix joaquine mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Joaquin Phoenix? Il nome che l’attore ha scelto per lui ha un significato speciale

Interprete di film che hanno fatto la storia del cinema mondiale, Joaquin Phoenix è indubbiamente uno degli attori più apprezzati nel panorama di Hollywood. Il suo grande talento per la recitazione ha permesso all’attore di vincere un numero infinito di premi. Tra i tanti, ricordiamo i Premi Oscar vinti per l’interpretazione dei film Il Gladiatore e Joker.

attore joaquine phoenix mammastobene.com

Classe 1974, Joaquin Phoenix nasce a Porto Rico. Il suo nome rientra tra quello dei miti del cinema di Hollywood, anche se la sua vita privata si è rivelata in alcuni anni piuttosto burrascosa. La sua vita, infatti, è stata scombussolata dalla morte del fratello River, al quale Joaquin era molto legato. La scomparsa prematura del giovane ha indotto l’attore a vivere buio periodo che oggi ha decisamente superato.

Joaquin Phoenix diventato da poco papà: tutto quello che c’è da sapere su uno degli attori più amati di Hollywood

Per molto tempo la vita privata di Joaquin Phoenix è stata al centro dell’interesse pubblico. Nonostante l’attore preferisca vivere la sua vita sentimentale nel massimo della riservatezza, tutti sono a conoscenza dell’amore vissuto con la collega e attrice Rooney Mara.

compagna joaquine phoenix mammastobene.com

I due fanno coppia dal 2016 e il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di un figlio, il cui nome è un omaggio al fratello dell’attore, River, scomparso prematuramente nel 1993 a soli 23 anni. Proprio perché i due vivono la loro vita privata nel massimo della riservatezza, sul bimbo nato da poco non si hanno molte informazioni a riguardo.

premio oscar joaquin phoenix mammastobene.com

Dubbi ci sono anche sulla data di nascita, ipotizzata dai più importanti giornali di cronaca rosa statunitensi intorno al 25 settembre dello scorso anno. Ad annunciare la nascita del piccolo River è stato Victor Kossakovsky, il regista russo che ha annunciato la notizia durante la conferenza stampa del documentario Gunda, di cui Phoenix è il produttore esecutivo.

figlio  joaquine phoenix mammastobene.com

Queste sono state le parole con cui il regista ha annunciato la nascita del figlio di Joaquin Phoenix:

Ha appena avuto un figlio, un bellissimo bambino di nome River, quindi al momento non può promuovere il documentario.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Ed Sheeran? É nata da poco, ecco il significato del suo nome