Jude Law è uno dei sex symbol più apprezzati degli ultimi anni. Si tratta di un attore tanto famoso quanto venerato dal pubblico, che non ha mai avuto dubbi sul suo grande talento e fascino indiscussi. Pare, però, che abbia un figlio altrettanto apprezzato: Rafferty Law. Ecco qualche informazione su di lui.
Rafferty Law: biografia e carriera del ragazzo
Rafferty Law è nato il 6 ottobre del 1996 da papà Jude Law e mamma Sadie Frost, attrice britannica. Si tratta del primogenito della coppia, seguito dai fratelli Iris e Rudy Law. I genitori hanno sempre voluto mantenere una certa privacy per quanto riguarda la vita del ragazzo, per questo non sappiamo né il luogo di nascita preciso né dove abbia conseguito gli studi.
Quello che si sa è che fin da bambino ha iniziato a prendere lezioni di musica. Sappiamo infatti che è la sua prima passione da sempre e che, per questo motivo, da diversi anni fa parte di una band chiamata Outer Stella Overdrive, con la quale si esibisce in giro per il mondo da quando ha conseguito il diploma del liceo. In molti, però, si domandano se abbia intenzione o meno di seguire la carriera del padre, diventando un attore. Questo, però, non rientra affatto nei suoi programmi, dato che il ragazzo preferisce fare musica piuttosto che recitare, seguendo i passi dei suoi miti: Beatles e Nirvana.
Questo ragazzo dall’animo rock, però, non si limita solo a questo. Sappiamo che grazie al grande successo che ha avuto con i social network è riuscito a guadagnarsi un posto all’interno del mondo della moda, facendo esperienza come modello per brand molto importanti come Dolce & Gabbana.
Infine, per parlare un po’ anche di vita privata, non si hanno moltissime informazioni a riguardo. Stando a quanto scovato online, il ragazzo ha avuto una relazione molto lunga ed intensa con la modella Clementine Linieres, con la quale ha anche lavorato insieme per diverse campagne. Pare che tra i due, però, sia finita e che adesso nella sua vita sentimentale non ci sia più nessun’altra.