Julio Iglesias è conosciuto oggi per essere un grande cantante, famoso in tutto il mondo per la sua musica latina. Prima di questo, però, è stato anche un famoso calciatore, militante in diverse squadre note, come anche il Real Madrid. Nella vita, oltre ad aver costruito un’egregia carriera, Julio Iglesias ha creato anche una splendida famiglia, coronata dalla presenza dei suoi figli.
Tra questi figura, senza ombra di dubbio, Enrique Iglesias, terzogenito del cantante, nato l’8 maggio del 1975 dal suo matrimonio con Isabel Preysler Arrastia, la sua prima moglie. Da queste nozze sono nati anche Maria Isabel e Julio José. Successivamente, il cantante ha sposato Miranda Rijnsburger, dalla quale ha avuto altri e 5 figli: Miguel Alejandro, Rodrigo, le gemelle Cristina e Victoria e Guillermo.
Carriera e vita privata di Enrique Iglesias
Quando aveva appena tre anni, Enrique Iglesias si ritrova a vivere uno di quei traumi che spesso rimangono impressi: il divorzio dei genitori. Per 5 anni circa continua a vivere con sua madre, mentre all’età di 8 anni si trasferisce a Miami, per raggiungere il padre. Questa sua vicinanza con l’uomo lo porta ad avvicinarsi sempre di più alla musica, passione che condivideva già da principio con suo padre.
Da giovanissimo fa quindi il suo debutto come cantante, firmando con un’etichetta discografica, ma lo fa sotto pseudonimo. Il motivo risiede nel fatto che non voleva che gli altri pensassero che fosse un raccomandato, data la fama del padre, ma voleva piuttosto farcela da solo. Successivamente, però, si è mostrato al mondo per quello che è, diventando il cantante noto che tutti adesso conosciamo.
Sul fronte privato, oltre alla sua immensa famiglia, sappiamo anche che ormai da anni ha al suo fianco Anna Kournikova, ex tennista che nel 1997 raggiunse le finali di Wimbledon alla tenera età di 16 anni. Nonostante ormai da anni i due siano una coppia solida e valida a tutti gli effetti, non si è mai parlato neppure lontanamente di nozze, che nessuno dei due ritiene necessarie. Nel 2017 i due sono diventati genitori di una coppia di gemelli: Nicholas e Lucy. Nel 2020, a completare la famiglia ci ha pensato la piccola Mary, l’ultima arrivata. Insomma, non a tutti è necessario un anello al dito per sentirsi uniti fino al midollo.
Leggi anche: Avete mai visto Ireland Baldwin, la figlia di Alec Baldwin? Fa la modella e ha avuto dei problemi con suo padre