Lodovica Comello in questi ultimi anni l’abbiamo vista in molteplici occasioni differenti. Nelle vesti di presentatrice, attrice, influencer e showgirl, la ragazza è riuscita con il tempo a conquistare il publico a casa, che l’ha amata e sostenuta. L’affetto non è mancato nemmeno durante la gravidanza, che ha segnato la fine di un momento molto duro per l’artista.
Il 16 marzo del 2020, infatti, la donna è diventata mamma del suo primo figlio, Teo Goldschidt. Il padre del bambino è il produttore argentino Tomas Goldschidt. I due si sono sposati nel 2015 e fin da subito sono diventati una coppia molto affiatata e amatissima dal mondo del web, nel quale si sono fatti conoscere dai tantissimi fan.
La nascita del bambino in piena pandemia
Il 16 marzo del 2020 è nato il piccolo Teo, ma la situazione a livello mondiale non era decisamente positiva. Infatti, si era all’inizio di una delle pandemie più grandi di tutti i tempi: quella da Covid-19.
Parlando di questa sua esperienza, forte e profonda, ecco cosa ha dichiarato la donna:
Ero decisamente spaventata. L’idea di far nascere mio figlio in condizioni così eccezionali mi spaventava: il non poter avere alcun aiuto dalla famiglia, l’ansia di entrare in ospedale per un controllo, la paura di non poter avere mio marito assieme a me durante il parto, la paura di contrarre il virus e di arrecare danno. Insomma, veramente un mare di Insicurezze.
Essere in una situazione di questo tipo non è stato affatto bello, sopratutto perché per l’Italia marzo 2020 fu proprio l’inizio di un lunghissimo periodo di incertezze. La donna e suo marito, però, sono riusciti ad affrontare la situazione nel modo migliore a disposizione.
All’inizio di quest’anno la donna ha fatto un post per ricordare che questo 2022 sarà il loro secondo anno tutti insieme e così ha scritto:
Il 2022 sarà il nostro secondo anno insieme!
Questa formazione da tre che tanto amiamo, ancora la dobbiamo bene capire.
Il mio augurio per voi due, cari amori miei, è di continuare ad esplorare questo spazio condiviso con amore, curiosità e rispetto.
Ma in fondo è il mio augurio per tutti quanti..
Felice 2022!
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Luca Barbareschi? Ecco perché non vuole lasciare loro la sua eredità