Mamma Sto Bene!
marco liorni mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Marco Liorni? Sono 3, una di loro ha vissuto un brutto momento

Marco Liorni è indubbiamente uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Nel corso della sua carriera l’uomo ha avuto modo di lavorare non solo nel mondo della televisione ma anche in quello della radio. Forse non tutti sanno che Marco Liorni è padre di figli: conosciamo meglio la sua famiglia.

marco liorni mammastobene.com

Classe 1965, sin da bambino il sogno di Marco Liorni è quello di lavorare nel mondo della televisione. Il suo debutto nel piccolo schermo risale al 1996, anno in cui debutta su Canale 5 come inviato di Verissimo. Sono molti i programmi condotti da Marco Liorni. Tra i tanti non possiamo non citare Grande Fratello, Buon Pomeriggio Italia, Reazione a Catena e La Vita in Diretta.

Di grande interesse da parte del pubblico non è stata solo la carriera ma anche la vita privata di Marco Liorni. Riguardo la sua vita sentimentale sappiamo che il conduttore è padre di tre figli nati da due relazioni diverse. Il matrimonio tra Marco Liorni e la sua prima moglie ha portato alla nascita del suo primogenito Nicolò.

conduttore mammastobene.com

Dal 1997 il conduttore è felicemente sposato con Giovanna Astolfi che lo ha reso padre di due meravigliose figlie, Emma e Viola. In una recente intervista rilasciata nel salotto di Serena Bortoli a Oggi è un altro giorno, Marco Liorni ha parlato dei suoi figli, rivelando in particolar modo una vicenda in cui è stata protagonista la sua primogenita.

marco liorni conduttore mammastobene.com

Emma è in un’età particolare, ha 17 anni […] Cat calling in strada, quasi un’aggressione. Non è che le ha messo le mani addosso però è stata davvero brutta, lei è rimasta scossa. Oggi vuole fare la psicologa.

moglie marco liorni mammastobene.com

Per quanto riguardo gli altri due figli, invece, Marco Liorni ha dichiarato:

Viola è sorprendente, dice delle cose che ti lasciano senza parole. Invece Niccolò è quello che ha più sofferto il distacco, ha anche vissuto la separazione tra me e sua madre. Niccolò ne è uscito e le cose stanno andando decisamente meglio […] Bisogna cercare di non dimenticarsi di essere genitori, di essere un approdo sicuro e fare un lavoro su sé stessi affinché ai figli arrivino soprattutto le emozioni positive.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Giacomo Poretti? Ecco chi è e cosa fa oggi