Nonostante siano passati molti anni dalla loro separazione, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sono ancora oggi una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Il loro primo incontro è avvenuto nel lontano 1987 e dal loro grande amore sono nati due meravigliosi figli: Guenda Goria e Gian Amedeo Goria.
Guenda Goria si è fatta conoscere ai telespettatori del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in alcune trasmissioni televisive. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, infatti, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e spesso è ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
Al contrario di sua sorella, Gian Amedeo Goria non ha mai mostrato interesse nei confronti del mondo dello spettacolo e le sue apparizioni in televisione sono davvero rare. In questi giorni, però, un bellissimo evento ha posto il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria al centro del gossip. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Gian Amedeo Goria: il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è convolato a nozze con Francesca
In queste ore Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sono felicissimi per il figlio Gian Amedeo. Il giovane, infatti, è convolato a nozze con l’amore della sua vita, Francesca. Le nozze si sono celebrate in gran segreto e la cerimonia è stata molto intima, vista la riservatezza del ragazzo che non è abituato alla luce dei riflettori a cui è sottoposta la sua famiglia.
Sui social Maria Teresa Ruta ha condiviso alcuni scatti del matrimonio di Gian Amedeo dedicandolo a lui e a sua moglie queste dolci parole:
Perché la vita a volte può trasformarsi in una favola. Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian Amedeo, che in gran segreto si sono giurati amore eterno. Un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora perché come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse: ‘Il destino era stanco di aspettare.
E concludendo la bellissima dedica per i novelli sposi, Maria Teresa Ruta ha deciso di scrivere una poesia di Paulo Coelho:
Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano […] Ora non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Benedetta Parodi? Sono 3, conosciamoli meglio