Grazie al brano ‘Primavera’, Marina Rei ha conquistato migliaia di fan ed ha raggiunto un successo incredibile, soprattutto negli anni ’90. Classe 1969, Marina Rei da sempre ha avuto la passione per la musica. Da qui la sua decisione di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro.
Nel corso degli anni si è affermata non solo come cantante ma anche come cantautrice, percussionista e batterista. Forse non tutti sanno che il grande successo che ha ottenuto in Italia è stato preceduto da una serie di riconoscimenti ottenuti in Giappone in seguito alla pubblicazione di alcuni suoi dischi incisi sotto il nome di Jamie Dee.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Marina Rei è figlia di musicisti grazie ai quali si è avvicinata molto al mondo della musica. Forse non tutti sanno che la cantante di ‘Primavera’ è mamma di un figlio, Nico. Nico è nato dall’amore tra Marina Rei e il suo ex compagno Daniele Sinigallia.
Chi è Nico, conosciamo meglio il figlio di Marina Rei
Nico è il figlio che Marina Rei ha avuto dall’ex compagno Daniele Sinigallia. Come già anticipato, il ragazzo ha deciso di seguire le orme artistiche dei genitori ed oggi è un noto trapper, il cui nome d’arte è Nicosin.
In un’intervista rilasciata al giornale ‘La Repubblica’, Nicosin ha spiegato con queste parole quello che normalmente prova:
Quello cerco di scriverlo nei miei testi. So quello che vedo però, i fake. Bugie. Vedo copiare l’America. Il mood di artisti stranieri, preso e riportato in italiano. E vedo anche che spesso le cose più funzionano più sono fake.
Inoltre, il figlio di Marina Rei ha confessato qual è la sua sfida della vita. Queste sono state le sue parole:
Distinguermi. Non essere quelli che fanno il botto con video di pazzie. Mi piacciono quelli in cui riconosco la sincerità. XXXTentation o Kendrik Lamar, in Italia anche Sfera Ebbasta, perché pure lui ha scelto una strada sua. Non importa condividere la scelta, se la scelta è vera.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Claudia Cardinale? Sono 2, uno di loro è nato in circostanze particolari