Martina Colombari la conosciamo sicuramente in molti grazie alle sue varie e considerevoli interpretazioni all’interno del cinema italiano. Al suo fianco, ormai da molti anni, c’è un altro personaggio conosciuto: Alessandro Costacurta. Ecco allora chi è il ragazzo nato dal loro matrimonio e cosa sappiamo su di lui.
Achille Costacurta: chi è e qualche curiosità su di lui
Nel 2004, Martina Colombari è convolata a nozze con il calciatore Alessandro Costacurta, conosciuto dal pubblico come Billy Costacurta. Nello stesso anno, i due coniugi hanno deciso di dare al mondo il loro primo e per il momento unico figlio: Achille Costacurta. Il ragazzo, classe 2004, non ha ancora compiuto 18 anni, ma è riuscito a far parlare di sé per diversi motivi.
Sappiamo che il ragazzo ha da sempre avuto un ottimo rapporto con i genitori e che da loro è stato costantemente seguito ed assistito nella crescita, sopratutto scolastica e culturale. Infatti, l’ex Miss Italia ha confessato di aver dovuto faticare molto in passato per convincere il ragazzo che la carriera scolastica è importante, alle volte anche costringendolo a studiare. Inoltre, con grande senso di umiltà, la donna ha affermato di essersi rivolta ad una psicologa proprio per capire come dover aiutare suo figlio ad impegnarsi di più a scuola.
Oltre a questo, però, sappiamo che il ragazzo ha nel maggio del 2021 avuto un brutto incidente con la Polizia di Stato. Stando a quanto dichiarato sui suoi canali social, mentre era a Parma è stato picchiato da alcuni agenti dopo averli chiamati “sbirrazzi”. Il giovane, quindi, ha denunciato il fatto sul suo profilo pubblico con un seguito di circa 40mila followers, affermando di essere pronto a provvedere contro questi agenti, in particolare contro il loro abuso di potere.
A tal proposito ha affermato:
Mi hanno picchiato e perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati “sbirrazzi”. Basta abuso di potere