Dopo la decisione di fondare insieme al suo compagno di scuola Mauro Repetto la band 883, Max Pezzali non si sarebbe mai aspettato il grande successo ottenuto negli anni. Oggi, infatti, Max è uno degli artisti più amati nel panorama della musica italiana e le sue canzoni hanno conquistato intere generazioni.
Come già anticipato, il successo che Max Pezzali ha ottenuto negli anni è stato immenso. I suoi brani, infatti, hanno fatto cantare ed emozionare moltissime persone e ancora oggi le sue canzoni sono le più ascoltate. Spesso, però, l’artista si è ritrovato al centro del gossip non per la sua musica ma per quanto riguarda la sua vita privata.
Nel 2005 Max Pezzali è convolato a nozze con Martina Marinucci. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di un figlio, Hilo, nato il 4 settembre del 2008. Il matrimonio tra il cantante e sue moglie, però, non era destinato a durare per sempre. Nel 2014, infatti, i due firmano le carte per il divorzio. Nonostante la separazione da sua moglie, Max Pezzali e suo figlio Hilo hanno un bellissimo rapporto, fatto di complicità e di grande intesa.
Chi è Hilo Pezzali, conosciamo meglio il figlio di Max Pezzali
Classe 2008, Hilo Pezzali è il figlio che Max Pezzali ha avuto dalla sua ex moglie Martina Marinucci. Come già anticipato, il ragazzo e papà Max hanno un rapporto davvero speciale. In una recente intervista, infatti, l’artista ha dichiarato che Hilo vorrebbe seguire le sue orme artistiche. Queste sono state le parole di Max Pezzali riguardo Hilo:
Ha già composto una canzone, ‘Io voglio morire con un ukulele in mano’, sulla melodia di Yellow Submarine dei Beatles. È un brano divertente. Chissà, magari lo registreremo insieme e diventerà una hit.
Oltre a svelare i sogni del giovane Hilo, Max Pezzali ha rivelato anche un periodo drammatico attraversato dal ragazzo e dalla sua famiglia.
Come dichiarato dall’amato cantante, suo figlio Hilo ha sofferto della malattia di Kawasaki. Si tratta di una malattia infiammatoria rara caratterizzata da febbre e da una particolare forma di vasculite. Tra Max e suo figlio Hilo c’è un rapporto molto speciale. A riguardo, il cantante ha dichiarato:
Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare.
Leggi anche: Chi è la figlia di Antonella Mosetti? Ha partecipato ad un reality ed ha fatto molto parlare di sé