Melissa Satta si può tranquillamente definire come una delle donne più belle nel panorama del mondo dello spettacolo italiano, che è sempre riuscita a farsi valere come personaggio. La sua personalità è riuscita negli anni a farsi apprezzare dal pubblico che la segue, come anche la sua vita privata. Infatti, sappiamo che lei ha avuto un figlio con un calciatore molto conosciuto: ecco cosa sappiamo a riguardo.
Maddox Prince Boateng: il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng
Il 28 aprile del 2014, Melissa Satta e Kevin Boateng hanno dato il benvenuto al loro primo e per il momento unico figlio, Maddox Prince Boateng. Due anni dopo la nascita del piccolo la coppia è convolata a nozze a Porto Cervo. Il matrimonio è, purtroppo, andato a naufragare dopo 4 anni. Di fatto, il 30 dicembre del 2020 è stato per l’appunto ufficializzato.
Sappiamo che i due sono stati separati per diverso tempo, prima di prendere la decisione definitiva del divorzio. Sta di fatto che, per io bene del piccolo Maddox, hanno deciso di mantenere dei rapporti civili e sereni, proprio perché era giusto per il figlio. Il bambino ha un rapporto splendido con entrambi i genitori. Da un lato vediamo la passione per il calcio che già condivide con il padre Kevin, che spesso pubblica foto dove vengono ritratti insieme a fare qualche passaggio, come spesso fanno padri e figli.
D’altro lato, sappiamo anche che ha un rapporto strettissimo con sua madre, con la quale oltre che le sue giornate condivide anche e sopratutto l’aspetto fisico. Il bambino ha un bellissimo sorriso “alla Satta”, con dei riccetti troppo simpatici e una faccetta vispa, similissima alla modella. I due sono di fatto inseparabili e sui social li vediamo ritratti nelle più disparate situazioni, a godere di questa bellissima relazione madre e figlio.
Li abbiamo visti al maneggio, dove Maddox era alle prese con un bel pony, a Gardaland tra gli igloo e tante altre gite fuori porta. Dopo diverso tempo dalla separazione, pare che il bambino abbia iniziato a capire che questa è la sua nuova normalità. Inizialmente, come ha rivelato la modella, non l’ha presa per nulla bene, ma adesso sembra essersi tranquillizzato ed abbia iniziato ad apprezzare anche questa realtà.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Lino Banfi? Lavorano entrambi nello stesso campo del padre