L’attore 33enne Michael Cera ha recentemente dato il benvenuto al suo primo figlio, ma nessuno lo avrebbe saputo se non fosse stato per Amy Schumer.
L’attrice comica e prossima conduttrice degli Oscar, che recita al fianco di Cera nel nuovo show di “Hulu Life & Beth“, ha accidentalmente rivelato la grande notizia in un’intervista mentre parlava delle lezioni che insegna a suo figlio Gene di 2 anni.
“Anche Michael ha un bambino”
Ha dichiarato la Schumer
“È di dominio pubblico? … L’ho appena fatto, ho appena fatto outing con il suo bambino”
Ha continuato l’attrice
Cera ha preso la palla al balzo e, un pò di giorni dopo, ha ammesso che lui e la moglie Nadine hanno avuto un figlio. L’attore ha confermato l’età del bambino, dicendo di aver accolto un altro membro nella famiglia 6 mesi fa.
La storia di Michael Cera e Nadine
Non sorprende il fatto che Cera abbia tenuto la notizia privata, considerando quanto sia riservato riguardo la sua vita privata. Nel marzo del 2018 era arrivata la notizia del matrimonio di Cera con la moglie Nadine dopo essere stato visto camminare per Brooklyn con quella che sembrava una fede nuziale al dito.
Ad oggi però, la coppia non ha ancora ammesso ufficialmente il loro stato sentimentale. Cera ha principalmente tenuto la sua storia d’amore con Nadine lontana dal pubblico, apparendo raramente agli eventi insieme, il che significa che i fan non sanno molto di lei, anche quando si sono incontrati per la prima volta o, secondo quanto riferito, si sono sposati.
È probabile che abbiano iniziato a frequentarsi prima o intorno al 2014, quando Cera ha pubblicato una canzone chiamata “oh Nadine”.
Dopo la notizia del matrimonio, i fan hanno scavato a fondo nel passato, ed hanno scoperto che l’attore portava la fede nuziale già nel 2017, in una foto scattata insieme al suo collega Jonah Hill.
E’ possibile quindi che l’attore abbia tenuto segreto il matrimonio con Nadine per diversi anni, come ha tenuto nascosta la nascita del figlio avvenuta 6 mesi fa.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Paolo Genovese? È diventato noto a causa di un episodio di cronaca molto grave