Nadia Rinaldi è uno dei personaggi colonna portante del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera l’ha resa una stella, ma la vita l’ha resa madre. Sappiamo che ha due figli, ma pare che tra questi due il maschio sia riuscito ad iniziare una bellissima carriera simile a quella della madre. Ecco cosa sappiamo su di lui e perché è famoso.
Riccardo Mandolini e la sua carriera nascente
Il 25 settembre del 2000, Nadia Rinaldi e Mauro Mandolini, l’allora partner dell’attrice, hanno dato il benvenuto a loro figlio, Riccardo Mandolini. A circa 20 anni da questo avvenimento, vediamo che il ragazzo è riuscito a farsi notare per altro al di fuori della sua famosa madre, in particolare per il suo talento.
Il motivo principale di tanta fama è da ricondurre alla sua nascente carriera come attore, in particolare nella serie TV Baby, uno dei più grandi successi firmato Netflix Italia. In questa seria, Riccardo interpreta il personaggio di Damiano, un ragazzo altolocato che entra a far parte del giro delle baby squillo, scandalo che colpisce moltissime realtà in tutto il mondo, anche quelle più vicine a noi.
Le prime apparizioni del ragazzo sul grande schermo, però, risalgono a quando lui aveva appena 13 anni. In quegli anni, infatti, Riccardo Mandolini ha recitato in diverse occasioni al fianco della madre o insieme al padre, il quale è anche lui un pezzo grosso del mondo dello spettacolo (uno sceneggiatore). Partendo dagli spettacoli teatrali, il ragazzo è arrivato al fianco di Max Croci nel film Al posto tuo, che ha segnato l’inizio della sua sicuramente fiorente carriera come attore.
Ovviamente, si sa che con due genitori come i suoi non poteva andare diversamente. Da giovanissimo ha iniziato a frequentare la scuola di recitazione, già convinto di voler intraprendere questa strada. Per quanto riguarda invece la su avita privata, sappiamo che il ragazzo è fidanzato con Chiara Pompei, con la quale condivide diversi post sui social, piattaforme nelle quali è molto seguito (su Instagram conta circa 773mila followers).