Nancy Brilli è senza dubbio una delle più famose attrici italiane. Grazie al suo grande talento, viene scelta dai più famosi registi, guadagnando nella sua lunga carriera da attrice numerosi premi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Nancy Brilli ha avuto una lunga storia d’amore con Ivano Fossati. Nel 1987 ha sposato l’attore e collega Massimo Ghini. L’amore con Ghini, però, si interrompe nel 1990. Nel 1997 sposa il regista Luca Manfredi, con il quale è stata legata fino al 2002.
Luca Manfredi è il papà dell’unico figlio dell’attrice, Francesco. Classe 2000, Francesco Manfredi è il nipote del grande Nino Manfredi. Sappiamo che Francesco oggi vive in Inghilterra dove studia fashion bussines communication. Nonostante la popolarità dei suoi genitori, Francesco è sempre cresciuto lontano dai riflettori. E ciò che lo lega a mamma Nancy è un rapporto molto speciale.
Come dichiarato dalla stessa attrice, Nancy Brilli in passato ha lottato contro un tumore all’ovaio che le ha fatto temere per la sua fertilità. In una recente intervista, la nota attrice ha dichiarato:
Questo nostro figlio, Francesco, l’ho voluto solo da lui, e da nessun altro prima. Francesco è proprio il figlio dell’amore, meraviglioso, un bravissimo bambino. Un figlio così voluto è un miracolo per una donna a cui era stata diagnosticata la sterilità. Ho lottato con tutta me stessa per averlo.
Nancy Brilli, lo speciale rapporto con suo figlio Francesco
Come dichiarato da entrambi, Nancy Brilli e suo figlio Francesco hanno un rapporto davvero speciale. Nonostante la popolarità dei genitori, Francesco è sempre cresciuto lontano dalla luce dei riflettori. Il ragazzo è sempre stato riservato tanto che ha dichiarato:
Ho sempre cercato di non identificarmi con il nome di mamma e papà. Solo dopo essere venuti a casa, gli amici capivano chi fossero i miei genitori. Per loro ero e sono tutt’oggi solo Francesco.
Nancy Brilli e Luca Manfredi, genitori di Francesco, si sono separati quando lui aveva solo due anni. Ma il rapporto che lo lega a mamma Nancy è straordinario e a riguardo Francesco ha dichiarato:
Io sono molto protettivo verso mamma, mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei.
Dunque, quello di Nancy e Francesco è un rapporto aperto. Il dialogo è al centro del loro forte legame, tanto che il 20enne si è espresso con queste parole:
Ciò che mi manca di più ora che vivo in Inghilterra sono le chiacchiere della buonanotte, quando rientravo da una serata con gli amici. Andavo nella sua stanza e, se non dormiva, mi tratteneva a raccontarle tutto.