Senza ombra di dubbio Paola Turani è una delle influencer più amate del web. Sono moltissime le persone che la seguono sui social dove è costantemente attiva e dove condivide momenti non solo della sua vita lavorativa ma anche privata. Da poco diventata mamma di un bimbo, conosciamo meglio la famiglia dell’influencer.
Tutti coloro che la seguono sono a conoscenza della bellissima storia d’amore che da anni Paola Turani vive con il suo Riccardo Serpellini. Dopo molti anni di fidanzamento la coppia ha deciso di convolare a nozze. I fiori d’arancio sono stati celebrati nel 2019. Il grande amore tra Paola Turani e suo marito Riccardo Serpelli è stato coronato dalla nascita di un bimbo: Enea Francesco. Paola e Riccardo, insieme al loro piccolo Enea e ai due bellissimi cagnolo Gnomo e Nadine formano una bellissima famiglia.
Indubbiamente il piccolo Enea è l’amore della vita di Paola Turani. In questi giorni, però, la nota influencer si è ritrovata al centro di una polemica. La fashion blogger, infatti, decidendo di condividere la fatica di essere mamma, è stata altamente criticata dal popolo della rete.
Essendo mamma di un bimbo di nove mesi è normale che a volte la stanchezza e la fatica prendono il sopravvento. Questo è il pensiero per cui Paola Turani ha ricevuto moltissime critiche. Nel dire che spesso si sente stanca e spossata, la maggior parte dei suoi follower ha rivolto numerose critiche alla fashion blogger.
Queste sono state le parole che hanno posto la Turani al centro della bufera:
L’ultima volta che siamo saliti Enea aveva solo 2 mesi e mezzo e la gestione era davvero molto più semplice! Mangiava e dormiva e stop… adesso il ragazzo è bello impegnativo. Questi 9 mesi ci hanno messi a dura prova.
E, continuando, Paola Turani ha dichiarato:
Non sta fermo un secondo… La sua missione è cercare delle scale per fare avanti e indietro, poi si cappotta, poi piange e poi vuole venire in braccio, e poi vuole stare per terra perché dopo tre secondi si stufa… io sono tornata esausta.
Come già anticipato, l’influencer è stata altamente criticata per queste frasi. Tra i tanti commenti scritto possiamo leggere:
Scopre solo dopo 9 mesi che i figli oltre che a farli bisogna crescerli.
Oppure:
Ma pensavi di avere un Tamagotchi?.