Aveva solo 22 anni Rocco Hunt quando ha dato il benvenuto a suo figlio, che lo ha reso per la prima volta padre. Si è trattato di un evento che lo ha segnato profondamente, che lo ha reso definitivamente completo. Spesso si è raccontato riguardo la sua famiglia, molto giovane e tanto affiatata, ed è solito condividere video e foto di tutti quanti loro insieme anche sui social.
Rocco Hunt e la sua famiglia
Il 19 marzo del 2017, Rocco Hunt ha ricevuto una delle gioie più grandi la mondo: la nascita di suo figlio Giovanni. Infatti, il cantante salernitano, che all’epoca aveva solamente 22 anni (ne avrebbe compiuti 23 a novembre), ha avuto l’onore di diventare papà per la prima volta, insieme anche alla sua compagna, Ada.
I due giovanissimi hanno una vita privata davvero molto riservata. Infatti, della compagna Ada non si hanno molte informazioni, se non le poche trapelate negli anni. Di fatto, non si sa neppure se i due siano sposati, ma sicuramente il loro rapporto è unico, intenso ed inimitabile.
Tempo fa, il rapper decise di fare una dedica alla ragazza, cosa che andrebbe a far pensare che i due siano sposati effettivamente:
Non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me.
Si tratta di uno dei tantissimi post sui successi del cantante, che lui ci tiene sempre a dedicare alla sua splendida famiglia. Quando nell’estate del 2021 vinse il Disco d’Oro con il pezzo Un bacio all’improvviso, cantato insieme ad Ana Mena, fece un dolcissimo post con tutta la sua famiglia, nel quale scrive:
Questo risultato sembra scontato, ma non lo é! Per questo motivo ringrazio la mia famiglia che, giorno dopo giorno, mi sostiene e mi stimola a far sempre meglio.
Ad oggi, il bambino ha 4 anni e ne compirà 5 a breve. Il padre lo ama profondamente e non perde occasione nel farlo sapere ai suoi fan tramite i social.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Michelle Branch? Per la cantante è in arrivo il secondo con il marito Patrick Carney