Il 2 febbraio è stato annunciato l’arrivo di un’altra baby celebrità. Dopo solo 2 giorni dalla notizia della nascita del figlio di Kylie Jenner, la modella Rosie Huntington-Whiteley e il coniuge Jason Statham hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, una bambina, che hanno avuto nello stesso giorno il 2/2/2022.
La modella ha condiviso, su Instagram, una foto della piccola nella culla, condividendone anche la data di nascita ed il nome, Isabella James Statham. La coppia ha già un bimbo di 4 anni, Jack, che sarà molto felice di avere una sorellina. La gravidanza è stata mantenuta segreta dalla modella, che si è sbilanciata mostrando solo qualche foto del suo look in gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram
In recenti interviste Rosie, ha parlato di come ha conosciuto Jason Statham. A sua detta le qualità che più l’hanno colpita del suo compagno sono state: l’umiltà e il suo essere con i piedi per terra oltre al carisma e all’energia che trasmetteva. Queste qualità hanno subito attratto la modella.
Oggi siamo abituati a vedere Jason Statham nei film Hollywoodiani, ma ha cominciato a recitare solo verso i 30 anni. Prima dell’attore a svolto ogni genere di lavoro, dal commerciante di banco al buttafuori. La Huntington-Whiteley ha dichiarato di essere molto contenta delle esperienze del compagno e sarebbe molto contenta se venissero trasmesse ai suoi due figli.
L’inizio della loro relazione
La coppia è insieme ormai da più di 10 anni, e stanno costruendo pian piano la loro famiglia. I due, entrambi di origini britanniche, si sono conosciuti ad una festa a Londra nel 2009, e hanno reso la loro relazione pubblica 2 anni dopo.
La differenza di età, di ben 20 anni, aveva all’epoca suscitato scalpore tra i fan e la stampa, ma Rosie dichiarò che per lei l’età è solo un numero, e a quanto pare aveva ragione, visto che la relazione procede a gonfie vele da più di un decennio.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Paolo Sorrentino? Cosa si sa sulla vita privata del regista premio Oscar