La showgirl italiana Samantha De Grenet, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, è riuscita negli anni a costruirsi non solo una bella carriera, ma anche e sopratutto una bellissima famiglia. In particolare, a renderla così orgogliosa ci pensa suo figlio, che è il suo primo pensiero sempre e comunque, anche in situazioni decisamente limite.
Chi è Brando Barbato e il segreto nascosto da sua madre
Samantha De Grenet è dal 2015 sposata con il suo secondo marito, nonché padre di suo figlio, Luca Barbato. Nel 2006, la coppia diede il benvenuto al loro primo ed unico figlio, Brando Barbato. Il ragazzo ha attualmente solo 15 anni, ma pare avere una personalità interessante, nonché estroversa, similarmente a sua mamma.
Sappiamo poco sulla sua vita, dato che comunque non si tratta di un personaggio pubblico (o perlomeno non ancora), ma sappiamo che ha dovuto affrontare, insieme al resto della sua famiglia, la malattia di sua madre. Chi segue il mondo del gossip e Samantha De Grenet in particolare, saprà sicuramente che la donna ha fatto i conti per un periodo contro un cancro, che le ha reso la vita decisamente non facile.
Partendo dai problemi fisici, fino ad arrivare a quelli in casa, il periodo che tuti e tre hanno dovuto vivere è stato decisamente complesso. La stessa De Grenet, riguardo a questo argomento, ha rilasciato delle interviste nelle quali ha fatto dichiarazioni importanti riguardo a come lei abbia deciso di gestire questa cosa con il suo ragazzo. Infatti, ha rivelato che inizialmente non voleva fargli sapere nulla e che, di fatto, non glielo ha subito raccontato.
Nonostante l’intento di parlare con il ragazzo solo a cure compiute, lui l’ha decisamente preceduta. Infatti, dopo l’intervento è stato lo stesso Brando a prendere sua madre e a pronunciare la parola “tumore“, tanto terrificante. Questa situazione, però, ha senza ombra di dubbio unito la famiglia ed in particolar modo la madre al figlio, che non riescono a fare a meno di essere un tutt’uno intramontabile.