Hilary Duff ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram uno scatto davvero dolcissimo, che riguarda la sua bellissima famiglia. Proprio di recente, infatti, la bella e brava attrice ha dato alla luce la sua terza figlia. Per dare l’annuncio al mondo intero di questo lieto evento, ecco la fotografia di nascita di Hilary Duff, circondata dal marito e dai due figli, che accolgono tutti insieme, dopo un parto in acqua, la terza arrivata in famiglia.
La fotografie della nascita sono sempre bellissime ed emozionanti. Il miracolo della vita può rivivere per sempre negli scatti realizzati a pochi istanti dalla nascita di una nuova creatura. Per ricordarsi in eterno di quello che i genitori hanno provato nel momento esatto in cui per la prima volta il loro sguardo ha incrociato quello del piccolino o della piccolina venuti al mondo. Attimi pieni di amore e di sensazioni potentissime, che possiamo rivivere anche nella fotografia di Hilary Duff.
Hilary Duff condivide spesso su Instagram le foto della sua bella famiglia, raccontando cosa vuol dire essere una mamma. Ha spesso affrontato tematiche delicate come i cambiamenti che il corpo ha subito in gravidanza, rispondendo anche agli haters sempre pronti a criticare per quel chilo in più preso durante i 9 mesi o per quelle smagliature post parto. Ha sempre esaltato il lavoro che ogni madre fa ogni giorno per i propri figli, perché sa quello che una donna deve affrontare da mattina a sera, facendo sempre tutto con il sorriso.
Due anni fa Hilary Duff aveva già pubblicato il video della nascita di Banks, la sua secondogenita, sul suo account Instagram. Ora ha deciso di nuovo di condividere la stessa emozione con i suoi follower, in seguito alla nascita della sua terzogenita.
Hilary Duff e la foto della nascita della terzogenita
La fotografia apparsa sull’account ufficiale su Instagram della celebre attrice ha presentato al mondo intero Mae James, terzogenita. Si vede l’attrice in una vasca per il parto in acqua insieme ai suoi due figli più grandi e al marito, che a quanto pare erano presenti anche nei momenti del parto.
Grazie a questi immagini, Hilary Duff ha ottenuto moltissimi complimenti soprattutto da donne che si rivedono nei suoi scatti, nella sua genitorialità e anche nel suo modo di pensare la maternità e l’essere mamma.
La famiglia di Hilary Duff
Hilary Duff è stata sposata con il giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins Mike Comrie: il 14 agosto del 2010 si sono sposati a Santa Barbara in California e poi il 20 marzo 2012 la coppia ha accolto l’unico figlio, Luca Cruz Comrie. Nel 2014 l’annuncio della separazione consensuale e poi il divorzio, finalizzato nel 2016. Nel 2015 inizia una relazione con Matthew Koma, musicista e cantautore. Dopo diversi tira e molla, i due annunciano il loro primo bambino insieme, il secondo figlio per l’attrice. Bans Violet Blair nasce il 25 ottobre 2018 a Los Angeles in casa con parto in acqua.
Hilary e Matthew si sono sposati il 21 dicembre 2019 con una cerimonia in casa. Il 24 ottobre 2020 hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio, il terzo per la Duff, nata il 24 marzo 2021. Mae James Blair è nata in casa con parto in acqua come la sorella maggiore Banks Violet.