Mamma Sto Bene!
Francesca Chillemi Mammastobene.com

Francesca Chillemi nella bufera: “ha una bimba e un compagno”

L’attrice Francesca Chillemi pare essere in un bel guaio ultimamente. Partiamo dal contesto. L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese del film Viola con il mare, nel quale recita insieme ad un altro personaggio particolarmente noto del momento: l’attore turco Can Yaman.

Can Yaman e Francesca Chillemi

Da un po’ di tempo le riprese stanno procedendo e i due hanno anche rilasciato diverse interviste, ma qualcosa ha fatto incuriosire il pubblico a casa. Infatti, durante diverse passeggiate all’interno de paese nel quale stanno riprendendo il film, i due sembrano essersi mostrati con un feeling molto particolare, sempre insieme e davvero molto d’accordo l’uno con l’altra.

Questo feeling pare aver oltrepassando il limite del set. Qualche giorno fa, infatti, entrambi sono stati visti entrare nel palazzo a Roma dove risiede la Chillemi, anche se separatamente. Di base è successo che lui è arrivato nell’edificio e, poco dopo, lei è uscita a fare una spesa veloce sempre dallo stesso luogo, per poi rientrarvi.

La settimana successiva la scena si ripete: lei esce prima per prendere un treno per andare a Milano a raggiungere il compagno Stefano Rosso e sua figlia Rania, mentre lui è uscito poco dopo per poi salire in macchina dove lo aspettava un suo amico. In un’altra occasione, la cosa risulta essere molto simile: anche se nessuno ha visto uscire Can Yaman dal palazzo, l’assistente della Chillemi è stata vista trasportare il borsone dell’attore sempre fuori dalla struttura.

La reazione del pubblico

Can Yaman e Francesca Chillemi

Insomma, l’informazione e la notizia in questione sembrano aver scatenato davvero molto sconcerto a livello nazionale, sopratutto per quanto riguarda la vita personale dell’attrice.

Infatti, chi conosce Francesca Chillemi sa che la donna è ormai da molto tempo affianco all’imprenditore Stefano Rosso e i due hanno una bambina di 5 anni di nome Rania. I fan sanno benissimo tutto ciò e sono stati quindi i primi ad indignarsi per la poca delicatezza mostrata dai paparazzi.

Di base, sappiamo che a lanciare la notizia è stato Chi, nota rivista gossip diretta da Alfonso Signorini, che ha deciso di pubblicare le foto che sarebbero state incastranti. Purtroppo pare che il pubblico non abbia apprezzato tutto ciò, sopratutto per il poco rispetto mostrato nei confronti della famiglia di lei e, più o meno in coro, hanno sottolineato:

Ha un compagno ed una figlia. Finitela con questo gossip!

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Francesca Chillemi? Sua madre vuole farla crescere come si deve, amandola alla follia