Francesco Gabbani si è lasciato apprezzare nel panorama musicale italiano. Lui stesso si definisce nei suoi live estremamente teatrale e forse proprio la sua scenicità lo ha portato in TV, dove al momento è impegnato con il suo programma “Ci vuole un fiore” in onda in prima serata su Rai1, sul palco dialoga con numerosi ospiti e tratta quella che è la spinosa problematica ambientale di cui tutti ci dovremmo occupare. Recentemente a Radio Deejay ha presentato quella che lui definisce, la donna della sua vita.
Giulia Settembrini è la donna che dopo la attuatrice di Carrara Dalila Lardella ha fatto perdere la testa a Francesco. I due vivono una relazione molto discreta, lontano dalle telecamere. In effetti di lei e di loro non si sa molto, se non che stanno insieme dal 2020 e che Viceversa, brano con cui il cantante di è presentato l’ultima volta a Sanremo era proprio dedicato a lei.
Da quello che sono le voci ufficiali, la ragazza sarebbe una collaboratrice del cantante, lui dice di lei:
Mi sopporta oltre che supportarmi. Il nostro rapporto funziona perchè c’è un interscambio uguale. Il difetto che lei più sopporta? L’essere pignolo, sono super precisino che è la cos che Giulia deve sopportare di più.
Estremamente innamorati e molto carini insieme. Notevole la differenza di età, ma in fondo, proprio il mondo dello spettacolo ci ha insegnato che questo conta ben poco quando due si amano. Intanto il buon Francesco mentre tesse le lodi della sua donna, si dice pronto a tornare a Sanremo, sempre se avesse un brano bello da presentare e che glielo permettesse. Intanto ha amato condurre il suo spettacolo, al fianco di numerosi ospiti della musica e non. Dice che la TV gli ha insegnato tanto, facendogli comprendere che non sempre deve essere tutto veloce, come spesso succede nei suoi live. Ha imparato a lavorare con molta calma e ad andare lento.
Non nasconde poi, il suo desiderio di diventare padre, un giorno, magari proprio con Giulia. Staremo a vedere.