Mamma Sto Bene!
Ilary Blasi e Francesco Totti Mammastobene.com

Francesco Totti e Ilary Blasi, separazione ufficiale

Ormai non c’è niente da fare. Chi aveva sperato in rumors infondati, bufale inventate, fake news da condannare dovrà ricredersi. Sulla storia di Francesco Totti e Ilary Blasi la separazione è ufficiale. La parola fine sul loro amore è ormai stata scritta. Come annunceranno loro stessi in un comunicato stampa congiunto che forse spiegherà i motivi dell’allontanamento dei due. Anche se forse li conosciamo già.

Tutto è iniziato a novembre dello scorso anno. Una giovane ragazza di nome Noemi Bocchi, vista spesso accanto al Pupone all’Olimpico di Roma durante le partite della sua squadra del cuore, per cui ha vestito per anni la maglia di capitano, scappa da una festa. Gli amici le chiedono cosa sia successo. E lei candidamente risponde che Totti ha avuto un incidente e lei deve correre da lui. Niente di grave, ma da lì le voci di un tradimento in casa Totti-Blasi iniziano a farsi sempre più forti in tutta Roma. E anche fuori dai confini della città eterna.

francesco totti e ilary blasi

A febbraio Dagospia rilancia con un’indiscrezione che i diretti interessati tentano di smentire, soprattutto per il bene dei tre figli della coppia. Roberto D’Agostino all’inizio dell’anno aveva anticipato la rottura tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice italiana. La coppia aveva smentito tutto. Ma oggi Dagospia annuncia:

Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale.

E pensare che a febbraio avevamo creduto che fosse tutta una montatura. I giornali dicevano che i due erano in realtà separati da tempo. Lui innamorato di questa donna bionda di 33 anni, dai lineamenti molto simili a quelli di Ilary Blasi, vista con lui spesso e volentieri. Lei, invece, già impegnata con un collega della televisione. Loro smentiscono, ma le voci di un flirt tra il Pupone e la 33enne laureata in Economia e commercio che lavora come designer floreale ed è mamma di due figli si fanno sempre più insistenti.

figlio francesco totti e ilary blasi mammastobene.com

Francesco e Ilary cercano di raccontare la loro verità, mostrando la famiglia riunita, felice. Smentiscono quelle che loro definiscono delle fake news, chiedendo rispetto per la famiglia, anche perché ci sono dei bambini di mezzo da tutelare e proteggere dalle menzogne. Le lacrime in tv, gli annunci strappalacrime, le foto in famiglia, le rassicurazioni. Poi oggi la nuova bomba che scuote il mondo del gossip.

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano. Separazione certa, vera, annunciata ufficialmente a breve. Anche se pare che ormai l’amore sia finito da tempo.