Questa è la storia di Daniel e Jason Knust, due fratelli che ringraziano la loro mamma per tutti i sacrifici che lei ha fatto nella sua vita per non far mancare nulla ai suoi bambini, ormai diventati grandi. Come l’hanno ringraziata? Semplicemente coronando il suo desiderio più grande, regalandole l’auto dei suoi sogni. Il video che mostra il momento in cui i ragazzi svelano il dono è semplicemente emozionante.
Nel 2016 i fratelli australiani Daniel e Jason Knust hanno deciso di ringraziare la mamma per tutto quello che ha fatto per loro. In occasione di Natale, i due ragazzi hanno deciso di regalare alla donna che li ha sempre sostenuti quello che aveva sempre desiderato. Con i soldi guadagnati con il loro duro lavoro le hanno comprato una BMW Serie 3, un’auto di lusso che ha sempre sognato.
Daniel ha deciso di condividere su Instagram il video in cui i ragazzi mostrano alla madre il regalo fatto. L’auto è parcheggiata in un garage, presentata con un grande fiocco rosso. La mamma non poteva credere ai suoi occhi.
La donna era letteralmente scioccata da un regalo così importante. Non voleva ovviamente accettare l’auto e continuava a pronunciare un solo vocabolo composto da due lettere: “No”.
Jason ha deciso di aiutarla ad entrare in auto e alla fine la donna si è convinta. I fratelli sanno benissimo che nessuna somma di denaro spesa potrebbe ripagare i sacrifici fatti dalla loro mamma, per garantire ai suoi figli una vita migliore.
Mostriamo gratitudine alla nostra bellissima mamma che ha lavorato così duramente per darci tutto nella vita. Rispetto ai sacrifici che ha fatto per noi nel corso degli anni, questo non è nulla.
Lo volevano fare da tempo, per dire grazie alla mamma:
Un piccolo regalo per dimostrarle quanto apprezziamo tutto ciò che ha fatto per me e Jason. Volevo farlo da 10 anni e oggi questo sogno si è avverato.
Davvero una bellissima storia, di amore e di gratitudine.